Stefano+De+Martino+e+Belen+Rodriguez+fanno+pace%3F+%26%238220%3BTra+noi+le+cose+vanno+benissimo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/06/stefano-de-martino-e-belen-rodriguez-fanno-pace-tra-noi-le-cose-vanno-benissimo/amp/

Stefano De Martino e Belen Rodriguez fanno pace? “Tra noi le cose vanno benissimo”

"Il nostro matrimonio non è un fallimento": il conduttore torna finalmente a parlare

Dopo mesi di silenzio, è ufficialmente tornato a parlare del suo sofferto matrimonio e relativa separazione Stefano De Martino, interrogato da Chi e infine convinto a tornare con la memoria alla sua complicata storia con Belen Rodriguez. Una storia fatta di alti e bassi, che vide la coppia sposarsi, avere un figlio e infine crollare sotto una serie di voci mai veramente provate. La showgirl avrebbe infatti rotto con il marito in seguito ad un presunto tradimento, mai confermato; in molti al tempo identificarono addirittura Alessia Marcuzzi come causa della separazione, nel corso di alcuni mesi di fuoco, tra smentite e recriminazioni.

Torna il sereno tra Stefano De Martino e l’ex moglie Belen Rodriguez, mesi dopo il presunto tradimento e la fine del matrimonio

Da allora, Stefano De Martino decise di limitare al minimo il suo contributo al gossip scandalistico, chiudendosi in un silenzio stampa più o meno continuo nei confronti del suo ormai concluso matrimonio. “Le cose vanno tenute nella propria casa, io preferisco parlare unicamente di lavoro“, riferì il presentatore, rilanciando i suoi unici interessi sulla propria attività televisiva. Oggi, il peggio sembra definitivamente passato; e addirittura, la coppia parrebbe aver recuperato una certa serenità, seppellendo l’ascia di guerra dei mesi precedenti.

La fine del nostro matrimonio non è stata assolutamente un fallimento“, spiega oggi Stefano De Martino a Chi. Con le tensioni ormai messe da parte, i rapporti con la celebre ex sembrano ora tranquilli, anche in virtù della presenza costante del figlio Santiago. “In generale, se un’unione è compiuta, e ci ha portato qualcosa di bello come nostro figlio, un fallimento non lo è mai“, riferisce il conduttore, finalmente rasserenato, chiudendo con un commento rivolto alla ex. “Ora noi due stiamo bene“, assicura. “Facciamo del nostro meglio, e finalmente le cose davvero bene“.

LEGGI ANCHE Che Dio Ci Aiuti 6, Stefano De Martino nel cast a sorpresa

Exit mobile version