Una storia che potrebbe sembrare la trama di un film ma che pare sia realmente accaduta a Tijuana in Messico. I protagonisti della vicenda sono una coppia di amanti e i loro rispettivi coniugi. Il marito fedifrago decide di costruire un tunnel per poter far visita alla sua amante in maniera del tutto indisturbata e segreta. Tuttavia, dopo alcuni incontri andati a buon fine, per i fedifraghi arriva un finale piuttosto a sorpresa. Secondo i racconti della stampa locale infatti, pare che un giorno il marito tradito abbia trovato i due amanti in camera da letto.
Dopo aver trovato la moglie a letto con il suo amante, l’uomo tradito è andato in escandescenza e in pochi minuti è successo il panico. Il traditore infatti aveva deciso di scavare un tunnel sottoterra per raggiungere la sua amante, anch’essa sposata, senza che nessuno se ne accorgere. Tutto è nato quando, a causa della pandemia mondiale, i due amanti avevano dovuto rinunciare a vedersi; a quel punto il marito infedele (esperto muratore) ha pensato di lavorare ad una galleria sotterranea per vedere l’amante. I due fedifraghi infatti abitavano poco distanti e costruire il cunicolo sotto i marciapiedi del quartiere non era stata un’impresa troppo complicata.
Dopo aver realizzato la sua “opera” il fedifrago raggiungeva la sua amante tutte le volte che il marito di lei era fuori per lavoro. I piani dei due fedifraghi però sono saltati in aria quando un giorno il marito tradito, tornando prima a casa, ha colto i due amanti sul fatto. Nel tentativo di fuggire all’ira dell’uomo vittima del tradimento, l’amante ha pensato di scappare attraverso il tunnel scavato sotto il letto, ma il suo “rivale” gli è corso dietro scoprendo la galleria segreta. A quel punto la moglie del traditore ha visto il marito scontrarsi con un altro uomo e ha pensato di chiamare la Polizia; solo in quel momento i due fedifraghi hanno dovuto confessare la verità ai rispettivi coniugi. Non è chiaro se le coppie si siano alla fine separate, ma una cosa pare certa: il tunnel “dell’amore” è stato chiuso per sempre.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More