Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Scava un tunnel per incontrare l’amante, ma in camera da letto trova il marito: succede il panico

Tra i sistemi escogitati per incontrare un amante questo sembra sicuramente tra i più bizzarri, il finale però giunge piuttosto inaspettato

Una storia che potrebbe sembrare la trama di un film ma che pare sia realmente accaduta a Tijuana in Messico. I protagonisti della vicenda sono una coppia di amanti e i loro rispettivi coniugi. Il marito fedifrago decide di costruire un tunnel per poter far visita alla sua amante in maniera del tutto indisturbata e segreta. Tuttavia, dopo alcuni incontri andati a buon fine, per i fedifraghi arriva un finale piuttosto a sorpresa. Secondo i racconti della stampa locale infatti, pare che un giorno il marito tradito abbia trovato i due amanti in camera da letto.

Il tunnel sotto la camera da letto

Dopo aver trovato la moglie a letto con il suo amante, l’uomo tradito è andato in escandescenza e in pochi minuti è successo il panico. Il traditore infatti aveva deciso di scavare un tunnel sottoterra per raggiungere la sua amante, anch’essa sposata, senza che nessuno se ne accorgere. Tutto è nato quando, a causa della pandemia mondiale, i due amanti avevano dovuto rinunciare a vedersi; a quel punto il marito infedele (esperto muratore) ha pensato di lavorare ad una galleria sotterranea per vedere l’amante. I due fedifraghi infatti abitavano poco distanti e costruire il cunicolo sotto i marciapiedi del quartiere non era stata un’impresa troppo complicata.

I due amanti colti sul fatto

Dopo aver realizzato la sua “opera” il fedifrago raggiungeva la sua amante tutte le volte che il marito di lei era fuori per lavoro. I piani dei due fedifraghi però sono saltati in aria quando un giorno il marito tradito, tornando prima a casa, ha colto i due amanti sul fatto. Nel tentativo di fuggire all’ira dell’uomo vittima del tradimento, l’amante ha pensato di scappare attraverso il tunnel scavato sotto il letto, ma il suo “rivale” gli è corso dietro scoprendo la galleria segreta. A quel punto la moglie del traditore ha visto il marito scontrarsi con un altro uomo e ha pensato di chiamare la Polizia; solo in quel momento i due fedifraghi hanno dovuto confessare la verità ai rispettivi coniugi. Non è chiaro se le coppie si siano alla fine separate, ma una cosa pare certa: il tunnel “dell’amore” è stato chiuso per sempre. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio