Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Ryan Gosling quando aveva 20 anni? Stesso sguardo furbetto [FOTO]

La star di La La Land come non l'avete mai visto

Almeno una volta nella vita siete incappati in un film con Ryan Gosling e, in quel caso, avrete pensato che la perfezione esiste. Gosling oltre a essere un attore talentuoso è anche un uomo affascinante, con uno charme invidiabile. Si è più volte messo alla prova, interpretando ruoli davvero molto diversi tra loro; negli ultimi anni abbiamo potuto apprezzarlo in La La Land e anche se non ha portato a casa l’Oscar, ha saputo riderne e far sorridere tutti. Ama profondamente la sua fortunatissima Eva e le bambine nate da questa unione. Insomma, la perfezione. Non tutti, però, ricorderanno quando Gosling era solo un ragazzino e sì, aveva già il suo sguardo furbetto, ma i bicipiti ancora poco allenati…

Ricordate Ryan Gosling a 20 anni? La foto vi sorprenderà

 

La carriera di Ryan Gosling è iniziata quando era solo un ragazzino ed era membro attivo del Mickey Mouse Club insieme a Justin Timberlake. Successivamente prese parte ad alcune serie televisive, come Young Hercules. Il successo sul grande schermo arrivò nel 2000 grazie al celebre film Il Sapore della Vittoria – Uniti si Vince. Poi arrivò la grande occasione: Le Pagine della Nostra Vita. Prese parte a Half Nelson con cui si aggiudicò la prima candidatura agli Oscar.

Solo nel 2008, alcuni anni dopo, venne candidato ai Golden Globe per Lars e una Ragazza tutta Sua e avvenne anche per il suo ruolo in Blue Valentine. Tra il 2011 e 2012 dimostrò di possedere un talento da trasformista: fu perfetto nella commedia Crazy, Stupid, Love e altrettanto credibile nel dramma Come un Tuono. Nel 2016 arrivò la candidatura come miglior attore protagonista grazie a La La Land, in cui dimostrò di essere anche un formidabile musicista. Insomma una carriera di tutto rispetto che lo condurrà, prima o poi, a tenere tra le mani la statuina più ambita nel mondo del cinema.

A vent’anni, quando aveva ancora molta storia da scrivere, Ryan Gosling era un ragazzo biondo e magro; ma già era spiccata la capacità di stare davanti alla cinepresa e il suo sguardo… beh, quello è il suo biglietto da visita.

Ryan Gosling da giovane

 

LEGGI ANCHE: Avete visto com’era da piccolo Can Yaman? Attore annunciato [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio