Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Principe William, la lite furiosa contro Harry: “Non mi siederò accanto a lui”

Il rapporto tra il principe William e il fratello Harry fa ancora discutere gli esperti. C’è chi sostiene che, a dispetto delle divergenze, tra i figli del principe Carlo e di Lady Diana i rapporti siano ottimi. C’è chi, al contrario, parla di una frattura impossibile da sanare dopo la Megxit. Ma qual è la verità? Di recente sono emersi i particolari di una lite davvero furibonda.

Principe William e Harry: qual è la verità sul loro rapporto?

Meghan Markle e il principe Harry hanno sconvolto tutti quando hanno annunciato che si sarebbero dimessi da reali senior. Già ai tempi si diceva che il principe William fosse furioso per la mossa inaspettata e il biografo Robert Lacey ha dichiarato: “Non c’è dubbio che questa fosse la sua posizione allora”. Ma cosa è successo in seguito? Secondo alcuni i due figli del principe Carlo si sarebbero riavvicinati, ma secondo fonti vicine a Palazzo i rapporti sarebbero molto tesi. Di recente l’Express.uk ha riportato i dettagli di una lite furiosa che sarebbe avvenuta tra i due fratelli.

“Non mi siederò vicino a mio fratello”: le parole che nessuno si aspettava

Lacey ha dichiarato a Elle che non credeva alle voci di una spaccatura tra il principe William ed Harry, ma ben presto ha scoperto che la loro relazione era “instabile”. Ha dichiarato nel corso dell’intervista: “Entrambi sono volubili. Abbiamo visto la verità all’inizio di quest’anno, a gennaio, al vertice di Sandringham, quando la lite è uscita allo scoperto. La Regina ha detto: Va bene, ci vediamo lunedì prossimo alle 2, dove ci siederemo intorno al tavolo e faremo il punto con tutti i nostri consiglieri, segretari privati, cortigiani. Ma prima facciamo un pranzo in famiglia“. Proprio in quell’occasione secondo l’insider sarebbe successo l’inaspettato: “Un principe ha detto di no, non ci vengo, non mi siederò con mio fratello e il principe che ha detto no che era William“. La voce sarebbe stata confermata anche da amici dei due fratelli che hanno dichiarato che William era “così furioso con Harry che non poteva fidarsi di se stesso per sedersi allo stesso tavolo. Questo è il punto in cui è arrivata la rabbia“.

LEGGI ANCHE: Lady Diana e Carlo, lo chef rivela: “Quando vedo la serie tv penso: non conoscete tutta la verità”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio