Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Pago e la battuta sull’ex moglie: “Non sono mica la Trevisan”, la sua reazione

Pago si racconta ai suoi followers e fa una battuta su Miriana Trevisan: ecco la reazione dell'ex moglie

Dopo le ultime esperienze televisive, tra cui Tale e Quale Show, Pago si è preso un periodo di pausa dalla tv per dedicarsi ai suoi affetti e alla sua carriera musicale. Ma il cantante è comunque rimasto molto attivo sui suoi social e non perde mai l’occasione per rispondere alle curiosità dei suoi followers. Proprio nelle ultime ore, infatti, Pago ha deciso di raccontarsi ai suoi fan, tra passato e progetti futuri, e non è passata inosservata la sua battuta nei confronti della sua ex moglie, Miriana Trevisan. Tra i due, nonostante la relazione sia ormai giunta al termine da diversi anni, è rimasto un bellissimo rapporto d’amicizia. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il cantante sui suoi social.

Pago risponde ai suoi followers e fa una battuta su Miriana Trevisan: la reazione della showgirl

Dopo un intenso anno tra Grande Fratello Vip, Tale e Quale Show e molto altro ancora, Pago si è preso un periodo di pausa dalla televisione. Il cantante adesso si sta dedicando principalmente alla sua carriera musicale, ma non manca mai l’occasione per aggiornare i suoi social e fare una chiacchierata con i suoi followers. Proprio nelle ultime ore, Pago ha voluto raccontarsi sul suo profilo Instagram tra passato e progetti futuri. E rispondendo ad un utente il cantante ha anche fatto una simpatica battuta sulla sua ex moglie, Miriana Trevisan.

Un fotografo, probabilmente amico dell’ex coppia, ha infatti chiesto a Pago quando potesse farsi fotografare e lui ha risposto ironicamente: “Non sono mica la Trevisan. Con me c’è da impegnarsi perché poi rendano le foto“. Una battuta che è stata molto apprezzata dall’ex moglie e che la showgirl ha re-postato nel suo profilo Instagram. Tra i due c’è un bellissimo rapporto di amicizia e non perdono mai l’occasione per supportarsi a vicenda.

Pago ha anche parlato dei suoi progetti futuri nella sua carriera musicale. Infatti, nell’estate del 2021 uscirà il suo nuovo singolo. Mentre sulla sua ex Serena Enardu il cantante non ha proferito alcuna parola, d’altronde dopo gli ultimi botta e risposta sui social tra i due sembra che non ci sia più alcun tipo di rapporto. Per il momento, infatti, Pago ha messo in stand-by la sua vita sentimentale e si sta dedicando principalmente alla sua carriera musicale. Ma sicuramente se ci saranno novità sul fronte amoroso il cantante renderà partecipi anche i suoi adorati followers.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio