Nicol%C3%B2+Zaniolo+smette+di+seguire+Fedez+sui+social%3F+Ecco+cosa+%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2021/01/06/nicolo-zaniolo-fedez-smettono-di-seguirsi-sui-social-la-verita/amp/

Nicolò Zaniolo smette di seguire Fedez sui social? Ecco cosa è successo

Il centrocampista è ora al centro di una nuova polemica social

Da giorni al centro dell’attenzione, Nicolò Zaniolo continua a far discutere. Il giovane centrocampista della Roma, dopo le vicende personali che hanno alimentato numerosi gossip, avrebbe deciso di prendersi una pausa dai social. Tuttavia, al popolo del web non sfugge nulla. In molti hanno infatti notato un dettaglio che, invece di far affievolire le polemiche, ne ha create di nuove. Pare che il 21enne abbia smesso di seguire Fedez, suo consulente di immagine, su Instagram. Il rapporto lavorativo, che avrebbe dovuto protrarsi per almeno due anni, sembra quindi ormai improvvisamente interrotto. Ma cosa è successo tra i due?

Nicolò Zaniolo smette di seguire Fedez sui social: ecco la verità

Dopo le tormentate vicende relative alla sua vita sentimentale, Nicolò Zaniolo continua a suscitare dibattito. A cercare di rimediare alla situazione erano intervenute anche la madre del calciatore, Francesca, e la zia della (ormai ex) fidanzata, Sara Scaperrotta. Il loro intervento, tuttavia, ha peggiorato le cose per il centrocampista, che si è trovato costretto ad abbandonare momentaneamente i social. Come se la sua posizione non fosse già compromessa a sufficienza, un altro dettaglio lo ha reso protagonista di una nuova bufera social. Molti utenti hanno infatti notato che Nicolò Zaniolo abbia smesso di seguire Fedez su Instagram, suscitando la curiosità del web.

Gli accordi stipulati tra il calciatore e la Doom Entertainment, nella quale partecipa anche il rapper milanese, avrebbero avuto avere una durata di almeno due anni. In questo intervallo temporale, infatti, l’agenzia si impegnava a costruire un vero e proprio brand incentrato sulla figura del centrocampista. Anche le parole di Fedez non lasciavano spazio a eventuali dubbi. Il rapper aveva mostrato un grande entusiasmo nell’accogliere Nicolò Zaniolo, affermando: “Mi fa molto piacere che proprio Nicolò sia il primo “nuovo acquisto” di Doom Entertainment: è un vero talento emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà.“- aveva infatti dichiarato riguardo al 21enne, esprimendo grande fiducia in merito alla loro collaborazione. Nessuno dei diretti interessati si è ancora espresso a riguardo. Molto, tuttavia, può dipendere dalle vicende che hanno colpito ultimamente Nicolò Zaniolo. Ciò che è certo è il fatto che il giovane centrocampista si sia fatto conoscere anche da un pubblico non necessariamente calcistico.

Exit mobile version