Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morgan De Sanctis, brutto incidente per l’ex portiere della Roma: ecco come sta ora

Drammatico incidente stradale per Morgan De Sanctis: ricoverato in terapia intensiva

Drammatico incidente per Morgan De Sanctis. L’ex portiere della Roma e attuale dirigente sportivo è infatti stato coinvolto in un brutto sinistro stradale la notte scorsa, che gli è costato un ricovero d’urgenza in ospedale. Attualmente il calciatore è fuori pericolo di vita e l’intervento chirurgico al quale ha dovuto sottoporsi sembra essere andato per il meglio. Ma vediamo nel dettaglio come sta ora Morgan De Sanctis.

Morgan De Sanctis ricoverato d’urgenza dopo un incidente stradale: ecco le sue attuali condizioni di salute

Morgan De Sanctis nella notte è stato protagonista di un brutto incidente stradale. Il sinistro ha avuto luogo in via Cristoforo Colombo, a Roma. Il calciatore avrebbe improvvisamente perso il controllo del suo veicolo, finendo per ribaltarsi con la sua auto al centro della strada. L’impatto è stato molto violento e l’atleta ha rischiato di perdere la vita. Eppure, non avendo perso coscienza si è diretto autonomamente verso Villa Stuart, la clinica alla quale si appoggia la squadra della Roma. E dopo tutti i dovuti test medici, il calciatore è stato subito trasportato d’urgenza all’Ospedale ‘Gemelli’.

Morgan De Sanctis si è dovuto tempestivamente sottoporre a un delicato intervento chirurgico nel quale gli è stata asportata la milza. I danni maggiori riportati dall’ex portiere sono stati registrati alle costole, dove ha riportato diverse fratture, nella zona toracica e in quella dorsale. Ma il calciatore sembra aver reagito bene all’operazione, anche se attualmente si trova ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

L’intera squadra della Roma è rimasta molto provata dopo aver appreso la notizia del drammatico incidente. Bruno Conti, anche lui dirigente della Roma, non appena è venuto a conoscenza dell’accaduto si è subito precipitato all’ospedale per portare supporto all’amico e collega. Anche tutti i fan del calciatore sono rimasti sconvolti e hanno mostrato la loro vicinanza a Morgan De Sanctis attraverso tantissimi messaggi di conforto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio