Maria+Teresa+Ruta%2C+parla+il+compagno+Roberto+Zappulla%3A+%26%238220%3BNon+ha+mai+abbandonato+i+suoi+figli+per+me%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/06/maria-teresa-ruta-roberto-non-ha-mai-abbandonato-i-suoi-figli-per-me/amp/

Maria Teresa Ruta, parla il compagno Roberto Zappulla: “Non ha mai abbandonato i suoi figli per me”

Roberto Zappulla interviene per difendere Maria Teresa Ruta e fa una rivelazione su Guenda Goria

Maria Teresa Ruta continua la sua avventura al Grande Fratello Vip e sembra essere tra i favoriti del pubblico, perché nonostante sia andata spesso al televoto ne è sempre uscita ‘illesa’. La showgirl grazie al reality è riuscita anche a risolvere alcune questioni di famiglia del suo passato. In particolare, è stata al centro di molte discussioni la scelta di abbandonare la sua casa per trasferirsi dal suo attuale compagno, Roberto Zappulla. Una decisione che ha portato a galla poi alcune problematiche nel rapporto con sua figlia, Guenda Goria. E anche se ormai le questioni sembrano siano state archiviate e tra mamma e figlia sia tornato il sereno, Roberto Zappulla di recente è voluto intervenire sull’intera vicenda per fare chiarezza e dare la sua versione dei fatti. Ecco cosa ha dichiarato.

Roberto Zappulla difende Maria Teresa Ruta e su Guenda Goria rivela: “Mi ha chiesto scusa”

Nel corso delle prime puntate del Grande Fratello Vip si è spesso parlato del difficile periodo che Maria Teresa Ruta ha dovuto affrontare a causa del rapporto con i suoi due figli. La gieffina, infatti, proprio grazie al reality è riuscita a ricostruire il suo rapporto con sua figlia Guenda Goria e a risolvere le problematiche del passato. Ma a distanza di settimane, anche Roberto Zappulla, attuale compagno di Maria Teresa Ruta, è voluto intervenire sull’intera questione e dare la sua versione dei fatti.

È vero che io e Maria Teresa abbiamo subito deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto perché eravamo già grandicelli e volevamo provare ad avere un figlio nostro che, purtroppo, non è mai arrivato. Maria Teresa non ha però mai abbandonato i suoi figli per me“, ha dichiarato Zappulla. E ha poi spiegato: “Quando noi non c’eravamo i ragazzi stavano con una tata, mai da soli“. Il compagno di Maria Teresa Ruta ha poi voluto chiarire la sua posizione in merito al suo rapporto con Guenda Goria: “Probabilmente lei si è sentita davvero abbandonata dalla madre, ha sofferto. E mi dispiace. Se è stato così io e sua madre non ce ne siamo resi conto“.

Ma tra Guenda Goria e Roberto Zappulla sembra ormai tutto chiarito. “Mi ha chiesto scusa per quello che aveva detto. Ma le ho risposto di stare tranquilla, avevo capito perfettamente il suo sfogo“, ha rivelato il produttore discografico. La serenità è finalmente tornata in casa Ruta e Maria Teresa non vede l’ora di poter riabbracciare i suoi due figli una volta concluso il reality.

Exit mobile version