Giacomo+Urtis+presto+in+una+serie+tv+dopo+il+GF+Vip%3A+%26%238220%3BInterpreter%C3%B2+un+medico%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/06/gf-vip-giacomo-urtis-in-una-serie-tv-ecco-le-sue-parole/amp/

Giacomo Urtis presto in una serie tv dopo il GF Vip: “Interpreterò un medico”

Clamorosa rivelazione direttamente dall'ultimo eliminato dalla casa del GF Vip

Archiviata la sua esperienza nel Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis si è espresso riguardo ai suoi progetti futuri. Il “chirurgo delle star“, come è noto grazie alle sue varie partecipazioni nei salotti televisivi, ha ammesso di voler proseguire il suo percorso nello spettacolo. A tal proposito, il 43enne ha rilasciato un’intervista per Il Tempo, svelando importanti novità relative alla sua carriera. Stando a quanto dichiarato, pare che presto assisteremo al suo debutto nel mondo della recitazione. In effetti, Giacomo Urtis non ha mai fatto mistero del fatto che apprezzasse la luce dei riflettori. Ecco infatti cosa ha dichiarato.

Giacomo Urtis presto attore in una serie tv? Le sue parole

Ultimo eliminato dal Grande Fratello Vip 5, Giacomo Urtis è tornato alla vita di tutti i giorni. Il medico e ex gieffino ha ammesso di aver ricevuto numerosi messaggi di sostegno da parte dei fan. Per rispondere, ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram nel quale ha ringraziato per l’affetto ricevuto nelle ore successive la sua uscita dalla casa. Una volta varcata la soglia della porta rossa, l’ex inquilino ha in seguito informato tutti riguardo ai suoi progetti futuri. Intervistato per Il Tempo, Giacomo Urtis ha svelato una succosa novità sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo, ormai sempre più avviata.

Alle pagine del quotidiano, infatti, l’ex gieffino ha affidato la sua rivelazione: “Non voglio lasciare il mondo della televisione e dello spettacolo“- ha esordito il medico, preparando il terreno per la vera confessione. Il 43enne ha infatti proseguito, tuonando: “Farò una serie tv, non posso ancora dirvi dove, ma interpreterò un medico. Ed è per questo motivo che sto studiando“. Una notizia che ci ha colti impreparati ma che, al contempo, non fa che alimentare la curiosità dello spettatori. In effetti, la curiosità di vedere come Giacomo Urtis se la caverà davanti la macchina da presa è tanta. Nonostante sia uscito dalla casa del GF Vip 5, il celebre chirurgo può fare affidamento a un vasto stuolo di fan, grazie a un profilo Instagram che conta ben 553mila follower. Insomma, non ci resta che aspettare per nuovi dettagli.

Exit mobile version