Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF Vip, Dayane Mello in lacrime: “Non volevo piu’ vivere”

Confessioni private e delicate nella Casa del Grande Fratello Vip

A bordo piscina della Casa più nota d’Italia, Dayane Mello si è lasciata andare a confessioni molto dolorose durante una chiacchierata con Mario Ermito. La bella modella brasiliana – come ben sapranno molti suoi fan – non ha trascorso un’infanzia felice. La sua vita vissuta in Brasile è stata alquanto complicata quando, il mondo della moda non l’aveva resa ancora celebre e nota agli occhi degli italiani. Dayane è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip non proprio in punta di piedi. Non a caso ha ben collezionato molti litigi tra le mura del noto reality, finché poche ore fa non ha rivelato un altro aspetto del suo essere. Sicuramente un profilo più intimo, e meno barricato da maschere e corazze. Con Mario Ermito è riuscita ad aprirsi come forse non lo aveva fatto mai, raccontando alcuni momenti difficili della sua vita.

Avevo voglia di morire, di non vivere più. Se la vita doveva essere così difficile allora tanto valeva non vivere.” Dayane, dinanzi all’attore, nonché attuale concorrente del GF Vip, si è lascia andare raccontando alcuni delicati episodi della sua esistenza. Ha confessato apertamente il dolore che ha provato dopo esser diventata mamma ed essersi separata dal padre della figlia, Stefano Sala. Un aneddoto che l’ha vista sprofondare, circa tre anni fa, in una profonda crisi, tra tristezza e mancanze affettive. “Mi sono sentita così sola nel mondo con la responsabilità immensa di madre. Ero triste, vivevo al buio, chiudevo le finestre, mi ero staccata anche dalla famiglia di Stefano.

Dayane e il gesto estremo

Durante l’intima chiacchierata con Mario Ermito, Dayane ha poi rivelato di aver vissuto un periodo molto buio durante l’adolescenza. Si trovava ancora nel suo paese natale quando, a 16 anni, Dayane, dopo una lite furiosa con il padre, aveva pensato di morire. “Io ho preso da mia nonna, che era infermiera, tutte le sue medicine e le ho bevute per morire. Alle 4:00 del mattino ho avuto una convulsione e mi hanno portato in ospedale per farmi una lavanda gastrica. Ho pensato di buttarmi anche sotto un’auto o un treno, ma non avevo il coraggio e le medicine mi sono sembrate la via più facile.” Per fortuna Dayane è riuscita poi a trovare la forza, ad amare se stessa e la sua vita.

LEGGI ANCHE: Pago e la battuta sull’ex moglie: “Non sono mica la Trevisan”, la sua reazione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio