Andrea Zenga ha da poco fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip e già si sta facendo apprezzare molto dal pubblico da casa. E il nuovo concorrente non perde mai l’occasione per raccontare episodi del suo passato per farsi conoscere meglio dai suoi coinquilini e dai telespettatori. Proprio negli ultimi giorni, il gieffino ha parlato del rapporto difficile con il padre, Walter Zenga, a suo dire quasi inesistente. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Andrea Zenga.
Andrea Zenga si sfoga e parla del rapporto ‘inesistente’ con suo padre: “Non posso fargliene una colpa”
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha colto l’occasione per far conoscere meglio Andrea Zenga ai telespettatori e in particolare ha parlato del rapporto difficile che il gieffino ha con suo padre, Walter Zenga. Dal suo ingresso nel reality, Andrea Zenga più volte si era sfogato con i suoi coinquilini sull’intera questione e nel corso dell’ultima diretta ci ha tenuto a fare chiarezza sulla situazione, facendo anche forti dichiarazioni.
“Nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c’è stato. Ci sono stati mia madre e mio fratello“, ha esordito il gieffino durante la puntata. E ha poi proseguito: “Non credo sia un obbligo essere padri, è un desiderio. Se questo volere non c’è stato non posso fargliene una colpa“. Andrea Zenga quindi ci ha tenuto a far capire di non portare alcun rancore nei confronti del padre e che ritiene il loro rapporto come inesistente. Eppure, prima di concludere il suo discorso, il gieffino ha lanciato una velata frecciatina: “Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita deve farlo perché lo vuole davvero“.
Andrea Zenga al termine della diretta ha poi colto l’occasione per sfogarsi con la sua coinquilina Samantha de Grenet. “Non voglio passare da vittima, ci tengo“, ha ammesso il gieffino. Ma la showgirl ci ha tenuto a rassicurare il giovane, affermando: “Non sei passato per vittima. Si è capito tutto quello che volevi dire, tua mamma sarà orgogliosa di te“. Walter e Andrea Zenga riusciranno a trovare il giusto equilibrio e a ricostruire il loro rapporto? Staremo a vedere.