Uomini+e+Donne%2C+ritorno+di+fiamma+tra+Tara+e+Cristian%3F+%26%238220%3BLei+%C3%A8+tornata+a+Roma%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/05/uomini-e-donne-tara-e-cristian-insieme-di-nuovo-lindiscrezione/amp/

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Tara e Cristian? “Lei è tornata a Roma”

Dopo la crisi tra Tara e Cristian è tornato il sereno? Ecco il dettaglio che non è sfuggito ai loro followers

Tara Gabrieletto e Cristian Galella si sono conosciuti a Uomini e Donne nell’ormai lontano 2011. Lui sul trono e lei sua corteggiatrice, tra i due è subito scoccata la scintilla. E nonostante le varie difficoltà, la coppia aveva deciso di abbandonare il dating show insieme. Nel loro primo periodo di fidanzamento, Tara e Cristian hanno però dovuto affrontare varie prove di fiducia, essendo spuntate alcune segnalazioni sull’ex tronista. Eppure, sembra che la coppia non si sia fatta scoraggiare dai problemi e abbia deciso di continuare il loro percorso insieme. E nel 2015, Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono addirittura convolati a nozze. Ma nell’ultimo anno qualcosa tra i due sembra si sia rotto. Infatti, attraverso i loro social la coppia aveva annunciato un periodo di crisi che pare non si sia mai risolto, o almeno fino ad ora. Possibile ritorno di fiamma tra i protagonisti di Uomini e Donne? Ecco cosa sta succedendo.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella tornano insieme? L’indizio non sfugge ai followers

Solo qualche mese fa Tara Gabrieletto e Cristian Galella avevano annunciato di essere in crisi e da quel momento i due non sono apparsi più insieme. Addirittura, sembra che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia fatto i bagagli e sia tornata nella sua città, Vicenza. Eppure, a distanza di un po’ di tempo la Gabrieletto negli ultimi giorni ha condiviso alcune Instagram Stories con i suoi followers in cui un dettaglio non è passato inosservato.

Infatti, l’influencer ha dichiarato di “essere alle prese con degli scatoloni“, indizio che ha fatto subito pensare gli utenti ad un trasloco. Un fatto abbastanza curioso, considerando il fatto che Tara Gabrieletto ha da poco finito di arredare la sua nuova casa a Vicenza. In molti hanno ipotizzato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si stia per trasferire nuovamente nella Capitale o che forse già lo abbia fatto. Che ci sia in atto un ritorno di fiamma con il suo ex marito Cristian Galella? Nulla di ufficiale, eppure, negli ultimi giorni quando all’influencer è stato chiesto di pubblicare degli scatti riguardo i momenti più importanti della sua vita, la Gabrieletto non ha esitato a condividere foto del suo matrimonio. Che la crisi tra Tara e Cristian sia ormai solo un brutto ricordo? Non ci resta che attendere una conferma da parte dei diretti interessati.

Exit mobile version