Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Completamente ubriaco va all’anagrafe e cambia il suo nome in Celine Dion: ma il mattino seguente…

Dopo una notte brava a base di champagne un uomo compie un gesto che gli cambia letteralmente la vita

Dopo una serata a base di champagne, un uomo completamente ubriaco compie un gesto che gli stravolge la vita letteralmente. Probabilmente poco capace di intendere e volere, un trentenne ha deciso di contattare l’anagrafe e cambiare il suo nome. Secondo quanto avrebbe rivelato lo stesso protagonista della vicenda al Post, la vicenda si sarebbe svolta durante la Vigilia di Natale; mentre l’uomo, nato come Thomas Dodd, ha deciso di modificare il suo nome in Celine Dion.

L’idea sarebbe nata al trentenne mentre stava guardando un concerto della cantante canadese. Al Post l’uomo avrebbe dichiarato: “Celine Dion è la mia cantante preferita. La ascolto quando ho bisogno di tirarmi su di morale“. Con queste parole ha giustificato il gesto compiuto una serata in cui era completamente ubriaco. Tuttavia il protagonista della vicenda ha anche rivelato di aver avuto un post-sbornia piuttosto traumatico. Il mattino seguente infatti l’uomo non ricordava assolutamente quello che aveva fatto la sera precedente, affermando di aver scoperto tutto solo quando è arrivata la posta.

Ubriaco scopre di aver cambiato nome

Tra le varie buste della posta il trentenne ne ha trovata una dell’anagrafe che gli confermava le pratiche per il cambio del nome. A quanto pare l’uomo, durante una serata a base di champagne, ha raccolto 89 sterline (circa 100 euro) e ha ufficialmente cambiato il suo nome in Celine Dion tramite un’applicazione online. Il trentenne ha però rivelato al Post: “Sinceramente, mano sul cuore, non ricordo di averlo fatto. Ricordo di aver visto il concerto e ricordo di essere diventato piuttosto brillo“. A quel punto l’uomo, dopo aver capito di essere stato piuttosto ubriaco, ha rivelato: “Non sapevo di averlo fatto finché non ho trovato quella busta nella mia posta“. Tuttavia dopo aver ricevuto i documenti, l’uomo ha deciso di procedere con il cambio del nome e diventare ufficialmente omonimo del suo idolo. Al Post l’uomo ha confessato che sua madre non l’ha presa molto bene e che in realtà teme un po’ la reazione dei suoi capi; ma in fondo spera che questo suo nuovo nome potrà un giorno portarlo a conoscere la cantante canadese.

LEGGI ANCHE: Guida ubriaco: ma quando gli fanno l’etilometro succede l’assurdo

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio