Grande+Fratello+Vip%2C+Samantha+De+Grenet+non+ce+la+fa+e+scoppia+in+lacrime%3A+%26%238220%3BStrumentalizzare+il+mio+peso%2C+dopo+quello+che+ho+avuto%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/05/samantha-de-grenet-scoppia-in-lacrime-strumentalizzare-il-mio-peso/amp/

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet non ce la fa e scoppia in lacrime: “Strumentalizzare il mio peso, dopo quello che ho avuto…”

De Grenet non manda giù il confronto con Antonella Elia

Il duro confronto che ha visto protagoniste Samantha De Grenet e Antonella Elia ha suscitato il clamore del web e ha anche messo in crisi profonda De Grenet. Durante la notte, a seguito della puntata, Samantha De Grenet si è lasciata andare a un lungo sfogo con l’amica ritrovata, Stefania Orlando. Le parole di Antonella Elia hanno profondamente colpito De Grenet che ci ha letto del cattivo gusto pensando a ciò che ha dovuto passare con la propria malattia.

Samantha De Grenet e Antonella Elia: lo sfogo con Stefania Orlando nella notte

 

Samantha De Grenet non ha digerito il confronto molto acceso avuto durante la puntata con l’opinionista Antonella Elia. Sono volate parole importanti e la showgirl proprio non è riuscita a farsele scivolare. Infatti, alcune ore dopo la messa in onda, De Grenet ha voluto sfogarsi con Stefania Orlando. “È dalla prima puntata che Antonella è contro di me, ci rimango male, mio figlio mi guarda” ha esordito per poi continuare in maniera concitata: “Strumentalizzare il mio peso dopo quello che ho avuto… se avessi voluto, avrei potuto farla sentire piccola così”. De Grenet, così come molti telespettatori che hanno detto la propria sul web, non ha gradito che si facesse leva sul suo peso e di rimando alla malattia con cui ha dovuto combattere.

Presa dallo sconforto e avendo trovato in Stefania un’amica fidata, Samantha De Grenet ha aggiunto: “Sai cosa vuol dire guardarsi allo specchio e vedersi cambiate?”. Orlando non ha voluto tradire le aspettative dell’amica e l’ha rincuorata:Antonella ha esagerato. Ci siamo rimasti tutti male. È stata un’offesa gratuita, stai tranquilla, giudicherà la gente”. Venerdì anche Antonella Elia, una delle dirette interessate, potrà replicare alle esternazioni di De Grenet.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Antonella Elia senza freni attacca Samantha De Grenet “Sei ingrassata”: il web insorge

 

Exit mobile version