Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’isola dei famosi 2021: confermata come location l’Honduras, ecco quando inizierà

Novità riguardo la 15esima edizione de L'isola dei famosi, più vicina del previsto

Grande curiosità per la nuova edizione de L’isola dei famosi. A causa delle restrizioni previste dalle norme di sicurezza, in molti si sono chiesti se avrebbe avuto luogo. In precedenza, si era anche pensato di spostare la location in Europa, per la prima volta nella storia del reality. Tuttavia, stando alle anticipazioni lanciate da Tv Blog, pare che il programma debutterà prima del previsto. Inoltre, sembra che ancora una volta l’Honduras sia stata confermata come location. Il programma, giunto ormai alla 15esima stagione, è ormai definitivamente passato sulle reti Mediaset. Numerose saranno le novità, in quella che la prima edizione post Covid de L’isola dei famosi: scopriamole insieme.

L’isola dei famosi, svelato quando inizierà: ecco tutte le novità

L’isola dei famosi ha debuttato nella sua decima edizione su Canale 5 nel 2015, dopo ben nove stagioni andate in onda su Rai 2. Una volta approdato a Mediaset, la conduzione è stata affidata a Alessia Marcuzzi, che lo ha portato avanti per cinque anni. Quest’anno, tuttavia, il reality ha subìto un cambio su ogni fronte, a partire dalla conduzione: per la prima volta, nella storia de L’isola dei famosi, a presentare sarà Ilary Blasi. Ad affiancarla in questa avventura troveremo Alvin, volto storico del programma, che per la terza edizione seguirà le vicende dei naufraghi come inviato sul posto.

Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, pare che l’inizio sia molto più vicino del previsto. Tv Blog riporta che L’isola dei famosi dovrebbe debuttare poco dopo la fine del Festival di Sanremo. Si è parlato, come probabile data d’inizio, lunedì 8 marzo o il successivo, il 15 marzo. Il reality dovrebbe andare in onda per poco più due mesi, fino a maggio, su Canale 5. Per ora nulla di confermato, tranne che per la location. In precedenza la produzione aveva infatti pensato di spostarsi sulle Isole Canarie, per via dell’emergenza sanitaria. Tuttavia, pare che anche in questa edizione abbiano deciso di restare in Honduras. Per quanto riguarda il cast, invece, sono trapelati già i primi nomi (non ancora confermati), che potrebbero prendere parte all’avventura. Tra questi, spiccano Asia Argento, Andrea Cerioli (ex tronista di Uomini e Donne) e Giorgio Manetti, anche lui uscito dal dating show di Maria De Filippi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio