Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lascia il fidanzato ad un passo dall’altare: i futuri suoceri le regalano 10.000 dollari

Una donna decide di mettere fine al suo fidanzamento per un motivo apparentemente insolito

Un matrimonio terminato ancora prima di essere celebrato. Una ragazza lascia il suo fidanzato praticamente ad un passo dalle nozze: il motivo dietro questa scelta sembra, apparentemente, insolito. A raccontare le dinamiche della vicenda è la stessa protagonista della storia che ha rivelato i dettagli della sua decisione sulla community Reddit. Sul social la donna, rivolgendosi agli altri utenti, ha esordito: “Sono io la str***a?“; spiegando poi le motivazioni che l’hanno spinta a mettere fine alla sua relazione.

Pare che la futura sposina abbia rinunciato al suo matrimonio sotto richiesta degli ipotetici futuri suoceri. Itookabribe23 ( questo il nickname scelto dalla ragazza, che tradotto significa “ho preso una tangente”) ha spiegato di aver lasciato il suo fidanzato dopo che i genitori di lui le avevano offerto 10.000 dollari per annullare le nozze. “Un mese fa ho rotto con il mio fidanzato. -esordisce la fidanzata (ormai ex)- È stato doloroso, stressante e davvero terribile. Da quello che ho sentito dire è a pezzi. Non mi sono trattenuta e gli ho detto la verità, tranne che per una cosa”. E a questo punto la ragazza rivela il segreto nascosto all’ex futuro marito.

Il segreto che ha spinto la ragazza ad annullare il matrimonio

“Io e il mio ex siamo stati insieme per 5 anni prima della sua proposta di matrimonio”, spiega la ragazza. Ma dopo aver conosciuto la famiglia di lui, i suoi suoceri le hanno fatto capire subito che non la apprezzavano come futura nuora. Nel suo messaggio su Reddit la donna prosegue: “Dopo il fidanzamento, ho cominciato a capire che non era troppo diverso dai suoi genitori. Nell’anno in cui eravamo fidanzati, è diventato estremamente dominante. A questo si è aggiunto il fatto che i suoi futuri suoceri un giorno l’hanno “convocata” per proporle di lasciare il figlio ed accettare in cambio 10.000 dollari. La ragazza, intenzionata già a lasciare il suo fidanzato, ha accettato promettendo di non dire mai nulla al ragazzo. A distanza di tempo però la ragazza si è chiesta se avesse fatto la scelta giusta prendendo i soldi; molti utenti di Reddit si sono trovati d’accordo con lei, altri hanno contestato la sua scelta.

LEGGI ANCHE: Futuro sposo chiede alla fidanzata di non indossare l’abito bianco per le nozze: lei accetta ma poi…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio