Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Lady Diana e Carlo, lo chef rivela: “Quando vedo la serie tv penso: non conoscete tutta la verità”

La serie tv The Crown ha riaperto un capitolo molto doloroso per la Famiglia Reale, affrontando il matrimonio del principe Carlo e Lady Diana. Sulla questione è intervenuto di recente anche l’ex chef della regina Elisabetta e di Lady Diana ha criticato alcune scene. Il dipendente della coppia, infatti, ha condiviso alcuni momenti del loro matrimonio a cui ha assistito coi propri occhi.

Il matrimonio tra Lady Diana e il principe Carlo è stato un disastro?

Lo chef Darren McGrady, che ha cucinato per i membri della Famiglia Reale per ben 15 anni, ha espresso la sua opinione su quello che viene mostrato nella serie tv The Crown. Secondo le sue affermazioni, infatti, Netflix si sarebbe preso molte libertà narrative trattandosi di una fiction, ma la verità sarebbe un’altra. McGrady, infatti, ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato alcuni momenti felici del matrimonio di Lady Diana col principe Carlo. L’ex dipendente della Famiglia Reale ha aggiunto: “Quando vedo la serie tv penso: non conoscete tutta la verità”. Ma cosa ha raccontato di inedito?

Le parole dello chef: “Non conoscete la verità”

Lo chef personale di Lady Diana e del principe Carlo, dunque, ha rilasciato alcune dichiarazioni che mostrano come la coppia sia stata felice. Come riporta l’Express.uk, infatti, ha dichiarato: “Durante il tour reale del 1983 in Australia e Nuova Zelanda, li hanno visti litigare e litigare, ma, sai, erano felici lì. E lo stesso si può dire al castello di Balmoral, quando c’è stato il ballo di Ghillies. Ricordo che stavo lì a guardare il principe Carlo e Lady Diana ballare insieme… Giravano e volteggiavano: la principessa adorava ballare. A un certo punto lei ne ha approfittato e ha fatto girare il principe più velocemente, e poi ha riso sempre più forte“. Ricordi, dunque, che potrebbero riscrivere la storia del matrimonio di Carlo e Diana per come tutti la conoscono, introducendo anche se per poco una felicità coniugale di cui molti hanno dubitato.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, la gioia dopo il covid: finalmente è successo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio