Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Natalia Paragoni racconta cosa è successo, Elisabetta Gregoraci va a Dubai, ma finisce nella bufera

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo degli ultimi sviluppi della situazione Zelletta-Paragoni, della pioggia di critiche sull’ex gieffina Elisabetta Gregoraci, di Giulia Salemi che diffida Salvo Veneziano e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

NATALIA PARAGONI: Durante la serata di ieri, Andrea Zelletta ha confermato l’amore e la devozione che prova nei confronti della sua Natalia. Paragoni, dal canto proprio, ha prima rifiutato un incontro con il suo innamorato, poi ha diffidato il Grande Fratello Vip dal riparlare del presunto tradimento. Alcune ore fa, Natalia ha anche voluto spiegare ai fan la propria posizione: “Ho scelto di non offrire più ascolto e risposta alle chiacchiere altrui. Il mio ascolto e le mie risposte sono per l’unica persona che li merita e che merita il mio amore ogni giorno di più: Andrea”. Chissà se Andrea sceglierà di proseguire o lasciare tutto e correre da lei.

ELISABETTA GREGORACI: L’ex gieffina è a Dubai. Lo sanno tutti. Moltissimi, sul web, però non hanno gradito la scelta della showgirl di trascorrere questi giorni così lontana dall’Italia, negli Emirati Arabi. Più o meno le stesse critiche mosse a Giulia De Lellis e Chiara Nasti. Quando a Gregoraci è stato chiesto come mai potesse godere di un trattamento diverso, nonostante i dpcm in vigore, la showgirl ha risposto: “Non vivo in Italia le leggi sono diverse… Ogni tanto documentiamoci, è importante”. Infatti Elisabetta Gregoraci ha la residenza nel Principato di Monaco, dove le regole sono diverse.

GIULIA SALEMI: Anche se Giulia Salemi è ancora all’interno della casa del Grande Fratello, chi per lei, al di fuori, ha diffidato Salvo Veneziano. L’ex primo Grande Fratello ha pubblicato un video del 2014 in cui si vedono Salemi e Abraham Garcia durante la trasmissione spagnola Gandìa Shore, con una didascalia esplicita. Nonostante la diffida da parte dell’avvocato, Veneziano ha dichiarato al popolo del web che non si arrenderà: “Guerra sia”.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1La befana vien di notte Rai 2 Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, Rai 3 La La Land, Rete 4 Il marchese del Grillo, Canale 5 Viaggio nella Grande Bellezza – Venezia (Documentario), Italia 1 Now you see me – I maghi del crimine. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio