Grande+Fratello+Vip%2C+Rosalinda+e+Dayane+hanno+chiarito%3F+%26%238220%3BAbbiamo+fatto+un+patto%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/05/gf-vip-rosalinda-dayane-pace-abbiamo-fatto-un-patto/amp/

Grande Fratello Vip, Rosalinda e Dayane hanno chiarito? “Abbiamo fatto un patto…”

Le due concorrenti sono giunte finalmente a una tregua? Ecco la verità...

Nonostante le attenzioni ora siano puntate su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, c’è un’altra “coppia” del Grande Fratello Vip che continua a suscitare dibattito. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, il cui rapporto si alterna ormai tra alti e bassi. Le due hanno stretto fin da subito un legame forte, che, tuttavia, sembra in caduta libera. Non è chiaro quando sia avvenuto il punto di rottura, fatto sta che entrambe mostrino ora più distacco all’interno della casa. Una situazione che però fa soffrire le due concorrenti del Grande Fratello Vip. Per questo motivo, l’attrice siciliana ha deciso di scrivere una lettera alla modella. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip, la lettera di Rosalinda a Dayane

In occasione della serata di Capodanno, i concorrenti del Grande Fratello Vip erano stati divisi in due gruppi che si sono sfidati in diverse sfide. Al termine, uno dei due (quello in cui era stata inserita Rosalinda) ha perso e, come penitenza, ha dovuto trascorrere alcuni giorni nel Cucurio, la parte “povera” della casa. Separate per qualche giorno, le due amiche hanno avuto modo di riflettere. In particolar modo, l’attrice siciliana ha deciso di dar voce ai propri pensieri scrivendo una lettera per Dayane.

Pare che la confessione a cuore aperto di Rosalinda verso la modella brasiliana abbia sortito l’effetto sperato. Durante la puntata del Grande Fratello Vip, infatti, le due sembrano essersi riavvicinate. Entrambe hanno mostrato l’intenzione di lasciarsi i vecchi problemi alle spalle, per ricominciare un nuovo anno all’insegna della sintonia e dell’affetto. “La vostra storia richiama un po’ le nuvole di questo cielo su Roma, siete mutevoli“- ha infatti commentato Alfonso Signorini, riassumendo nella maniera più corretta l’amicizia altalenante tra le due. Come infatti ha confessato Rosalinda: “L’affetto che provo nei suoi confronti non lo posso cancellare, ma sentirmi dire che gli do negatività, come ho sentito ora nella clip, mi fa molto male“. Tuttavia, entrambe sembrano disposte a voltare pagina, appianando le rispettive divergenze e ritornando alla sintonia manifestata all’inizio del reality.

Anche Dayane si è aperta verso la propria amica, parlando di una promessa che si sono fatte: “Spesso dicono che io non so essere un’amica, ma io e Rosalinda abbiamo fatto un patto e con l’anno nuovo ci lasciamo tutto alle spalle“. Che sia dunque la fine di ogni contrasto tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip? Le intenzioni, per ora, sembrano queste.

Exit mobile version