GF+Vip%2C+Pierpaolo+Pretelli+e+Giulia+Salemi%2C+la+mamma+di+lui+non+approva%3A+%26%238220%3BNon+andare+oltre%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/05/gf-vip-pierpaolo-pretelli-e-giulia-salemi-la-mamma-non-andare-oltre/amp/

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la mamma di lui non approva: “Non andare oltre”

La mamma di Pierpaolo Pretelli interviene in diretta e frena (di nuovo) il figlio sul flirt con Giulia Salemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano a viversi la loro storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due si sono inizialmente avvicinati in amicizia, ma presto hanno capito di provare qualcosa l’uno per l’altro e si sono lasciati andare alle proprie emozioni. Ma non tutti hanno commentato positivamente il loro avvicinamento. Già nella scorsa puntata Tommaso Zorzi aveva ammesso di non aver apprezzato il bacio che si erano scambiati in diretta e nel corso dell’ultimo appuntamento ci ha tenuto a ribadire la sua opinione. Ma non solo l’influencer, perché anche la mamma di Pierpaolo Pretelli non è apparsa molto gioiosa del nuovo flirt del figlio. E, ospite nell’ultima puntata, mamma Margherita ha colto l’occasione per chiarire il motivo del suo rimprovero in diretta a Capodanno con suo figlio Pierpaolo. Ma vediamo cosa si sono detti.

La mamma di Pierpaolo Pretelli rincara la dose: “Cerca di moderarti un po’”

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati chiamati in confessionale per vedere una clip sulla loro ‘storia d’amore’. Ma se loro sembrano abbastanza convinti dei loro sentimenti, c’è qualcun altro che invece non lo è affatto. Stiamo parlando della mamma di Pierpaolo, che durante la serata di Capodanno ha fatto un rimprovero in diretta a suo figlio. La signora Margherita aveva consigliato al gieffino di farsi conoscere per quello che è, indipendentemente dai suoi flirt amorosi.

Eppure, Pierpaolo Pretelli non aveva molto apprezzato i suoi commenti, tanto da interrompere il collegamento in diretta. Ma nel corso dell’ultima puntata Alfonso Signorini ha invitato di nuovo la signora Margherita per darle la possibilità di chiarirsi con il figlio. I due si sono così incontrati per un confronto, nel quale la mamma del gieffino si è dimostrata più ferma che mai sulle sue opinioni. “Ti voglio dire che hai un bambino a casa, cerca di moderarti un po’. Te lo assicuro, te lo dico da mamma“, ha esordito la signora Margherita non appena ha visto Pierpaolo. E ha poi voluto dare un consiglio a suo figlio: “Hai avuto la fortuna che è stato prolungato, fatti conoscere. Non andare oltre, da mamma ascoltami. Quello lo fai fuori, non mi sono mai intromessa“.

Pierpaolo Pretelli pare però che non sia stato molto convinto dalle parole di sua mamma e si è limitato a dirle di essere sicuro di ciò che sta facendo e che non limiterà le sue emozioni. Ma Alfonso Signorini ha cercato di spazzare via la tensione, invitando così Giulia Salemi a conoscere la sua futura ‘suocera’. Che dopo questo incontro la mamma di Pierpaolo Pretelli cambi la sua opinione sulla nuova coppia? Staremo a vedere.

Exit mobile version