Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Emma e Alessandra Amoroso finalmente è ufficiale: “Ci hanno messe l’una contro l’altra, ma adesso siamo donne”

Esce il primo di singolo del duetto inedito Emma e Alessandra Amoroso

Da tantissimo tempo i fan di Emma e Alessandra Amoroso attendevano una notizia del genere: finalmente le due amiche saranno protagoniste di un duetto. Una grande soddisfazione per le due cantanti che sul piano professionale, nonostante il periodo buio, stanno portando a casa una serie di successi formidabili. Emma è stata impegnatissima con X Factor, in qualità di giudice; Alessandra Amoroso, anche a distanza di mesi, raccoglie ancora i frutti di un super tormento estivo, Karaoke. Insomma questa unione non rappresenta che la ciliegina sulla torta e soprattutto una bella sorpresa con cui affacciarsi al 2021.

Emma e Alessandra Amoroso è ufficiale: insieme per un duetto

 

Si trovano sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, a cui hanno rilasciato una lunga intervista, si abbracciano e sorridono. Cosa che è nella loro natura, nonostante gli impedimenti. I due talenti, targati Maria De Filippi, sono pronte a far sognare insieme i fan con un nuovo singolo; in una lunga intervista hanno svelato la loro “Pezzo di cuore”: “Parla del percorso con il quale ognuno di noi cerca di capire cosa sia l’amore”, ha spiegato Emma. “Più ci lavoravo, più mi dava l’idea di una conversazione tra due donne che si vogliono bene, così l’ho fatta ascoltare ad Alessandra”. Amoroso, dal canto proprio, ha accettato senza pensarci su un attimo: “Ho capito subito che era perfetta per noi”. Il brano verrà distribuito dal 15 gennaio su tutte le piattaforme.

“Ci dicevano che eravamo indistinguibili perché venivamo dallo stesso programma e poi, quando ci siamo affermate, ci hanno messe una contro l’altra”, ha aggiunto Emma durante l’intervista. Poi Amoroso ha rivelato: “Ci eravamo allontanate, ma non abbiamo mai litigato, la vita ci ha portato in direzione opposte. Eravamo molto prese da noi stesse: ci siamo lasciate ragazzine e ci siamo ritrovate donne”.

 

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet non ce la fa e scoppia in lacrime: “Strumentalizzare il mio peso, dopo quello che ho avuto…”

Pulsante per tornare all'inizio