Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete visto com’era da piccolo Can Yaman? Attore annunciato [FOTO]

Il divo delle soap turche come non lo avete mai visto

Basta pronunciare il nome di Can Yaman per vedere il popolo femminile in subbuglio. Un bellissimo avvocato che ha scelto di rinunciare alla carriera forense, almeno in parte, per dedicarsi alla recitazione. È il divo di DayDreamer- Le Ali del sogno e, stando alle ultime news, sarà anche il protagonista di Sandokan, prodotto Rai, al fianco della bellezza nostrana Luca Argentero. Quello che non sapete è che Can Yaman era promettete già da bambino; guardando le sue foto non si può non pensare che il giovane avrebbe sfondato nel mondo della recitazione.

Can Yaman da piccolo: un divo annunciato

La foto in questione è stata pubblicata sul profilo Instagram, seguitissimo, dell’attore turco. Era il 23 aprile del 2018, infatti, quando Can Yaman sorprendeva i suoi fan pubblicando uno scatto che lo ritrae all’età di 12 anni. Capelli tenuti su col gel, sorriso smagliante da birbante, sguardo pulito, e un fascino che – già si intravede – sarebbe poi sbocciato in età adulta. Inutile dire che i follower dell’attore non hanno potuto che apprezzare il regalo e accoglierlo con numerosi commenti positivi ed entusiasti.

Can Yaman da piccolo

Il rapporto con la fama

I fan si sono dimostrati felicissimi quando l’attore ha scelto di condividere con loro una foto che riguardava il proprio passato. Ha ottenuto un grande successo. Una fama che, tuttavia, Can Yaman il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno ha imparato a gestire bene. «La cosa più bella di questo momento è che la gente mi ama e questo amore è una cosa molto emozionante. Sapere che tu sei amato è una cosa pura. E quando vedo che la gente viene da me con delle T-shirt con sopra la mia foto, capisco che loro lo fanno non perché sono famoso, ma perché amano. I miei fan su questo punto sono molto fanatici. È una mania, è una cosa molto particolare e questo mi commuove, mi emoziona parecchio», ha raccontato in un’intervista.

LEGGI ANCHE: Era Jess Mariano in Una mamma per amica: oggi a 43 anni è un altro, irriconoscibile con la barba lunga [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio