Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, la verità sulla rottura: “Mi ha lasciato lei”

Andrea Zenga rivela perché lui e Alessandra Sgolastra si sono lasciati: ecco tutta la verità

Andrea Zenga ha da poco fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip. Ma in quanti lo ricordano nella prima edizione di Temptation Island Vip? Il figlio di Walter Zenga partecipò al reality dell’isola delle tentazioni in coppia con la sua ormai ex fidanzata Alessandra Sgolastra. I due volevano risolvere i loro problemi sentimentali, ma il villaggio li ha messi a dura prova. Infatti, la ragazza si avvicinò pericolosamente ad Andrea Cerioli e questo mandò su tutte le furie Zenga, che le chiese un falò di confronto immediato. La coppia una volta fuori dal programma riuscì poi a risolvere tutti i loro problemi, ma dopo qualche tempo la loro storia arrivò al capolinea. Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra non si erano mai pronunciati sui motivi che li avevano spinti alla rottura. Eppure, sembra che negli ultimi giorni è stato proprio l’attuale gieffino a raccontare tutta la verità. Ecco cosa ha dichiarato.

Andrea Zenga rompe il silenzio sulla fine della sua storia con Alessandra Sgolastra: “Alcune cose non le troverò mai in un’altra”

Tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sembrava andasse tutto per il meglio. I due, dopo aver lasciato separati Temptation Island, avevano deciso di darsi una seconda possibilità in nome dei forti sentimenti che provavano l’uno per l’altra. Eppure, qualcosa deve essere andato storto, perché a fine marzo del 2020 la coppia ha annunciato la rottura. Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga non hanno mai rivelato i motivi che li hanno spinti a lasciarsi. Ma nelle ultime ore, sembra che il gieffino sia tornato sulla questione e abbia fatto un po’ di chiarezza.

Andrea Zenga, infatti, mentre parlava con i suoi coinquilini ha voluto rivelare il motivo per cui la storia tra lui e la Sgolastra è arrivata al capolinea. “Lei mi ha lasciato. Eravamo tanto affini che a volte penso che alcune cose non le troverò mai in un’altra“, ha dichiarato il gieffino. Zenga ha poi continuato il suo discorso spiegando di non aver ancora trovato la donna giusta per lui. Eppure, nelle ultime puntate il concorrente del Grande Fratello Vip ha dimostrato di aver trovato una certa complicità con la sua coinquilina Dayane Mello. I due dicono che tra di loro ci sia solo una bella amicizia, ma chissà se con il tempo non possa trasformarsi in qualcosa di più. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio