Fa ancora discutere sul web quello che è successo nell’ultima puntata di Affari Tuoi Viva Gli Sposi, andata in onda il 2 gennaio. Nel corso della serata, infatti, il pubblico a casa ha rilevato un dettaglio che potrebbe mettere in discussione la veridicità del programma. Al centro della bufera, in particolare, è finito un pacco che non sarebbe stato aperto secondo le regole: ecco cosa è successo.
Affari Tuoi Viva Gli Sposi: l’errore non sfugge al pubblico
Durante la puntata di Affari Tuoi Viva Gli Sposi, andata in onda il 2 gennaio, la coppia protagonista ha cercato di portare a casa un buon montepremi. La trasmissione, condotta da Carlo Conti, è stata seguita da molti telespettatori italiani affascinati dal format e attirati anche dai numerosi ospiti d’eccezione. Al pubblico, però, non è sfuggito l’inconveniente che si è verificato a metà puntata e che riguarda l’apertura di un pacco. Ad un certo punto, infatti, la coppia di futuri sposi è stata inquadrata e il filo in cera lacca del pacco era staccato, ma nell’inquadratura successiva tutto era in ordine. Ma cosa è successo?
Tutta colpa del montaggio?
Ma cosa potrebbe essere accaduto? Possibile che Affari Tuoi Viva Gli Sposi abbia commesso una gaffe? Mentre alcuni telespettatori si sono scagliati contro la trasmissione di Carlo Conti, accusando la produzione di non essere trasparente, c’è stato chi ha proposto altre soluzioni. Come riporta Fanpage.it, infatti, potrebbe essere stato tutto frutto di un montaggio sbagliato. D’altronde il programma non viene trasmesso in diretta, ma viene registrato e montato in un secondo tempo. Nella prima parte della puntata, inoltre, è palese che ci siano stati dei tagli e la stessa cosa potrebbe essere accaduta in seguito.