Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alessandra Amoroso e Emma la sorpresa ai fan, Angela Nasti torna con Kevin…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della sorpresa ai fan da parte di Alessandra Amoroso ed Emma, della relazione tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi, della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ALESSANDRA AMOROSO ED EMMA: Un duetto sognato, agognato dai fan. Le due salentine insieme per un nuovo singolo. Il 2021 parte con il piede giusto, finalmente chi sperava di ascoltare Emme e Alessandra Amoroso cantare insieme, verrà accontentato. Sembra che il singolo si chiamerà Pezzo di cuore e che le due abbiano in servo per i fan delle grosse sorprese. Non conosciamo ancora i dettagli, ma sappiamo che il semplice annuncio velato ha già provocato tantissimi, milioni di battiti accelerati.

ANGELA NASTI: La sorella di Chiara Nasti, Angela, è balzata agli onori della cronaca rosa per la relazione con il calciatore Kevin Bonifazi. Mentre Chiara è ancora bersaglio di critiche per i giorni trascorsi a Dubai, ma questa è un’altra storia. Dicevamo, Angela e Kevin. Solo a settembre Angela Nasti aveva dato conferma di una separazione; tra i due c’erano stati non pochi alti e bassi. Adesso, però, grazie a uno scambio di cuori social, sembra proprio che sia tornato il sereno e che le cose per la coppia girino nel verso giusto. Gol!

GRANDE FRATELLO VIP: Torna questa sera, su canale 5, una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi, Andrea Zenga, Mario e Giacomo sono al televoto e non sappiamo chi dovrà abbandonare la casa. Si parlerà certamente della neocoppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e delle varie discussione di Dayane Mello con gli altri inquilini…

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il tuttofare Rai 2 Io & Marley, Rai 3 Report – La trattativa, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Top Gun. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio