Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVReality Show

GF Vip, cancellata la puntata del venerdì: il reality in onda una sola sera a settimana

Spazio alla fiction su Canale 5: il GF Vip riduce i suoi appuntamenti

In una programmazione ormai aggiornata di settimana in settimana, l’unica cosa certa in merito al GF Vip è la conclusione, fissata al prossimo 26 di febbraio e destinata a chiudere le dirette appena prima del ciclone-Sanremo. Il reality inizialmente destinato ai soli mesi autunnali si è infatti prolungato di settimana in settimana, portando la sua puntata finale a quasi cinque mesi dall’inizio; un vero e proprio tour de force per i partecipanti, già provati dal lungo periodo di reclusione e ora necessariamente chiamati ad un ultimo sforzo.

Dirette serali ridotte a una sola per il GF Vip: a gennaio spazio alla fiction Fratelli Caputo, in vista del mese conclusivo del reality

Nel frattempo, cambia ancora l’organizzazione della messa in onda del GF Vip, che, se pur proseguirà nelle sue dirette fino a febbraio inoltrato, dovrà per un po’ ridurre gli appuntamenti serali con il pubblico di Canale 5. Alla trasmissione h24 della Casa erano state finora associate ben due puntate settimanali fisse, gestite in studio da Alfonso Signorini e chiamate ad occupare le sere di lunedì e venerdì nella programmazione Mediaset. Un doppio appuntamento che, nelle settimane di gennaio, sarà a quanto pare ridotto a uno.

Come conferma TvBlog, il GF Vip di Alfonso Signorini sarà momentaneamente privato della puntata del venerdì, riducendo le proprie trasmissioni al solo appuntamento del lunedì sera. A partire dalla prima live di gennaio fino al prossimo 29 del mese, lo slot del quinto giorno della settimana sarà infatti lasciato libero; spazio sarà concesso alla fiction Fratelli Caputo, dimezzando di fatti gli impegni del Cast del reality. Il Grande Fratello tornerà alla sua dimensione classica a fine mese, in tempo per la volata finale.

LEGGI ANCHE Mario Serpa da Uomini e Donne alla Casa del GF Vip

Pulsante per tornare all'inizio