Futuro+sposo+chiede+alla+fidanzata+di+non+indossare+l%26%238217%3Babito+bianco+per+le+nozze%3A+lei+accetta+ma+poi%26%238230%3B
velvetgossipit
/2021/01/04/futuro-sposo-chiede-fidanzata-non-indossare-abito-bianco-reazione-di-lei/amp/

Futuro sposo chiede alla fidanzata di non indossare l’abito bianco per le nozze: lei accetta ma poi…

Una richiesta insolita quello di un fidanzato che ha suscitato la reazione, forse non troppo inaspettata, della futura sposa

Una richiesta insolita quella di un trentaduenne che ha chiesto alla sua futura sposa di non indossare l’abito bianco il giorno del matrimonio. La pretesa dell’uomo pare fosse arrivata dopo una serie di pressioni da parte della sua famiglia. A quanto pare infatti, i genitori del fidanzato avevano chiesto al figlio se la donna che stava per sposare fosse vergine, ma l’uomo aveva risposto che la compagna aveva avuto altri fidanzati prima di lui. La famiglia del futuro sposo allora si è mostrata contraria al fatto che una donna “non pura” potesse indossare un abito “casto”.

La confessione del futuro sposo aveva allarmato i suoi genitori che avevano chiesto al figlio di chiedere alla fidanzata di non indossare un abito bianco il giorno delle nozze. A raccontare i dettagli dell’accaduto lo stesso protagonista della vicenda che, dopo la reazione della futura sposa, ha chiesto consiglio alla community di Reddit. La ragazza infatti, dopo l’insolita richiesta da parte del fidanzato aveva deciso di acconsentire e optare per un abito blu elettrico; ma al momento di andare a comprare il vestito la fidanzata ha cambiato idea. Tornata sui suoi passi in maniera inaspettata, la ragazza ha successivamente preso una decisione che ha lasciato di sasso il fidanzato.

La reazione della fidanzata alla richiesta di non indossare l’abito bianco

Dopo un primo momento in cui aveva accettato la richiesta del fidanzato, la futura moglie ha deciso di annullare le nozze. Il trentaduenne ha spiegato su Reddit:La mia futura moglie si è arrabbiata molto quando le ho chiesto se poteva indossare un vestito colorato il giorno del nostro matrimonio, ma ha accettato. Adesso però mi ha detto che non mi sposerà più. Si sente troppo umiliata da tutta questa situazione, ma non vedo come possa essere una cosa importante“. Dopo la spiegazione molti degli utenti si sono trovati d’accordo con la fidanzata, vedendo la richiesta del futuro sposo come una mancanza di rispetto. Qualcuno ha persino commentato: “Penso che se hai una così scarsa opinione di lei e vuoi causarle un imbarazzo pubblico, dovresti farle un favore e lasciarla subito“.

Exit mobile version