Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Francesca Chillemi torna in Che Dio ci aiuti 6, ci sarà la settima stagione?

Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, torna completamente diversa in Che Dio ci aiuti 6

A partire da giovedì 7 gennaio torna su Rai 1 Che Dio ci aiuti. In questa nuova stagione vedremo moltissimi cambiamenti, nuovi personaggi, colpi di scena e tanto altro. Un novità più delle altre potrebbe stupire il pubblico affezionato della serie.. riguarda Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi.

Le novità di Che Dio ci aiuti 6: Francesca Chillemi

 

La serie di grande successo Rai è giunta ormai alla sua sesta stagione. Dopo aver saputo della guest star Stefano De Martino, dei nuovi personaggi come Pierpaolo Spollon e del ritorno di Diana Del Bufalo, c’è un’altra grande novità. Francesca Chillemi interpreterà Azzurra Leonardi. Quest’anno però il personaggio si distanzierà completamente dal ruolo che aveva in precedenza di ragazza leggera e ritornerà nei panni di una novizia nel convento ormai trasferitosi ad Assisi.

Non c’è da preoccuparsi per gli altri personaggi, come quello di Suor Angela, interpretato da Elena Sofia Ricci, che anche nelle nuove puntate di occuperà del suo convento.  Intervistata dal quotidiano Libero, l’attrice toscana ha confessato di essere molto legata al suo ruolo: “Quando indosso il suo velo mi trasformo, un po’ come catwoman. Certo, il rischio di ripetersi è sempre dietro l’angolo ma l’apertura al mondo di Suor Angela la rende sempre diversa.

Una possibile settima stagione?

 

A differenza di Francesca Chillemi, il cui personaggio di rinnova, quello di Suor Angela è già fin troppo fuori dagli schemi. Angela è una suora, ma prima di tutto una donna forte e coraggiosa. Si rivolge costantemente a Dio ma anche lei sbaglia e chiede perdono esattamente come una persona comune. “La forza di Che Dio ci aiuti è quella di rifarsi alla figura di Cristo presentandola non in maniera bigotta ma rivoluzionaria. E anche di mostrare che tutti sbagliano: anche il consacrato più incallito“ afferma la Ricci. 

Non si sbilancia sulla possibilità di una settima stagione, ormai il ruolo le appartiene e ogni anno afferma: “Suor Angela mi conquista di nuovo“. Questa è senza dubbio una notizia fantastica per il pubblico affezionato della fiction di Rai 1. Quante storie avranno ancora da raccontare tutti gli attori dello splendido cast di Che Dio ci aiuti? Ci saranno ancora Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Pierpaolo Spollon e tutti gli altri attori?

 

LEGGI ANCHE: Mara Venier, Domenica In impennata di ascolti per domenica 3 gennaio: i dati

Pulsante per tornare all'inizio