E’ notizia di queste ore l’arrivo in Italia di Can Yaman, in quello che, alla pari di ogni apparizione pubblica del divo turco, rischia di risolversi nell’ennesimo caos da assembramento tra i fan dell’attore. L’apparizione di Yaman, che già via social ha scatenato la curiosità delle migliaia di spettatori del suo Daydreamer, sarà però esclusivamente dedicata a un lavoro sul set, all’aperto, addirittura nel centro di Roma; un’apparizione a rischio che ha spinto lo staff dello stesso Yaman ad invitare alla calma, per evitare di rendere più difficile del previsto i pochi giorni di riprese che la star sarà chiamata ad affrontare.
Set blindati a Roma per l’arrivo in Italia di Can Yaman: affiancherà Claudia Gerini in una serie di spot a firma Ferzan Ozpetek
Secondo quanto anticipato, Can Yaman sarà dunque a Roma per alcuni giorni a partire dal 5 di gennaio, per prendere ufficialmente parte ad un progetto specifico destinato alla televisione italiana; una serie di spot di pasta, girati nelle prossime ore in diverse zone della Capitale, e che vedranno la star turca affiancare un altro volto noto dello spettacolo nazionale come Claudia Gerini. Un vero e proprio cast di divi per quelli che, a quanto si sa, dovrebbero essere quattro brevi corti d’autore, portati in scena da Ferzan Ozpetek in persona.
Sarebbe stato proprio il nome del regista italo-turco, autentica istituzione, a convincere Can Yaman ad unirsi a Claudia Gerini nel ruolo di protagonista per i pochi minuti di girato in programma. La coppia sarà dunque impegnata in alcune location sotto la guida dello stesso Ozpetek, per alcuni giorni, a partire dal prossimo 5 di gennaio. Un set ovviamente blindatissimo, destinato a concludere rapidamente la lavorazione in programma, limitando al minimo il caos di fan che già lo scorso settembre aveva accolto l’arrivo in Italia dell’attore.
LEGGI ANCHE Can Yaman sarà Sandokan: nel cast anche Luca Argentero