Panico in hotel: clienti trovano davanti l’ascensore un ospite assolutamente insolito [VIDEO]

Dipendenti e clienti dell’hotel sono rimasti senza parole dopo aver trovato l’ospite, a dir poco, insolito dietro le porte dell’ascensore. Subito sul web è circolato un video della scoperta assurda che ha fatto il giro del mondo. Impossibile infatti non provare stupore di fronte al “bizzarro cliente” della struttura che nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare. Tuttavia dopo i primi momenti di panico, misti anche ad ilarità, il responsabile dell’albergo si è subito attivato per scoprire come l’insolito visitatore era riuscito ad entrare e raggiungere i corridoi dell’hotel.

La natura dell’ospite inatteso

La notizia arriva dal Galles da una delle catene di Hotel più famosa del Regno Unito; per i suoi tratti bizzarri la vicenda ha, in poco tempo, fatto il giro del mondo. A pubblicare le immagini insolite gli stessi protagonisti della vicenda che su Facebook hanno commentato con sarcasmo il fatto avvenuto tra i corridori del Premier Inn di Holyhead. In piedi, fuori dalla porta di uno degli ascensori della struttura alberghiera, si trovava una pecora. Lo stupore dei dipendenti è stato tanto, ma immediatamente tutti si sono attivati per scoprire l’origine dell’animale.

Da dove è arrivata la pecora?

Dopo la scoperta che ha lasciato clienti e dipendenti del Premier Inn di Holyhead senza parole, il responsabile dell’hotel ha cercato di capire da dove provenisse la pecora. L’animale, soprannominato Sidney, si era infatti introdotto nella struttura, passando in un primo momento totalmente inosservato. Intenta, pare, ad aspettare l’ascensore la grossa pecora sembrava trovarsi a suo agio tra i corridori dell’albergo. Tuttavia dopo alcune ricerche tra i pastori dei dintorni, i dipendenti della struttura alberghiera hanno scoperto che l’animale era fuggito da un campo vicino e aveva trovato rifugio tra le porte automatiche. Dopo aver avvisato il proprietario dell’ovino, “l’ospite insolito” è ritornato sano e salvo con gli altri membri del gregge. Lo staff dell’hotel fa sapere che l’animale sta bene e su Facebook pubblica un video della singolare scoperta.

LEGGI ANCHE: Moglie si rifiuta di fare il bucato al marito: arrestata per dodici ore

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa