Panico+in+hotel%3A+clienti+trovano+davanti+l%26%238217%3Bascensore+un+ospite+assolutamente+insolito+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/01/03/hotel-clienti-trovano-pecora-davanti-ascensore-video/amp/

Panico in hotel: clienti trovano davanti l’ascensore un ospite assolutamente insolito [VIDEO]

Una scoperta davvero assurda quella fatta davanti le porte dell'ascensore di un hotel

Dipendenti e clienti dell’hotel sono rimasti senza parole dopo aver trovato l’ospite, a dir poco, insolito dietro le porte dell’ascensore. Subito sul web è circolato un video della scoperta assurda che ha fatto il giro del mondo. Impossibile infatti non provare stupore di fronte al “bizzarro cliente” della struttura che nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare. Tuttavia dopo i primi momenti di panico, misti anche ad ilarità, il responsabile dell’albergo si è subito attivato per scoprire come l’insolito visitatore era riuscito ad entrare e raggiungere i corridoi dell’hotel.

La natura dell’ospite inatteso

La notizia arriva dal Galles da una delle catene di Hotel più famosa del Regno Unito; per i suoi tratti bizzarri la vicenda ha, in poco tempo, fatto il giro del mondo. A pubblicare le immagini insolite gli stessi protagonisti della vicenda che su Facebook hanno commentato con sarcasmo il fatto avvenuto tra i corridori del Premier Inn di Holyhead. In piedi, fuori dalla porta di uno degli ascensori della struttura alberghiera, si trovava una pecora. Lo stupore dei dipendenti è stato tanto, ma immediatamente tutti si sono attivati per scoprire l’origine dell’animale.

Da dove è arrivata la pecora?

Dopo la scoperta che ha lasciato clienti e dipendenti del Premier Inn di Holyhead senza parole, il responsabile dell’hotel ha cercato di capire da dove provenisse la pecora. L’animale, soprannominato Sidney, si era infatti introdotto nella struttura, passando in un primo momento totalmente inosservato. Intenta, pare, ad aspettare l’ascensore la grossa pecora sembrava trovarsi a suo agio tra i corridori dell’albergo. Tuttavia dopo alcune ricerche tra i pastori dei dintorni, i dipendenti della struttura alberghiera hanno scoperto che l’animale era fuggito da un campo vicino e aveva trovato rifugio tra le porte automatiche. Dopo aver avvisato il proprietario dell’ovino, “l’ospite insolito” è ritornato sano e salvo con gli altri membri del gregge. Lo staff dell’hotel fa sapere che l’animale sta bene e su Facebook pubblica un video della singolare scoperta.

LEGGI ANCHE: Moglie si rifiuta di fare il bucato al marito: arrestata per dodici ore

Exit mobile version