Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, scontro tra Stefania Orlando e Dayane: “Non sai cosa significhi essere amiche”

Anno nuovo ma vecchi scontro all'interno della casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo

Nuovo scontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip. A essere coinvolte due primedonne indiscusse di questa quinta edizione, Stefania Orlando e Dayane Mello. Non è la prima volta che si ritrovano a urlarsi contro in una lite, tuttavia pare che in questa occasione siano state lanciate parole forti. Sembra, dunque, che la modella brasiliana non riesca proprio a stare fuori dalle polemiche. Dopo la questione del televoto truccato, che ha scatenato il popolo di Twitter, la Mello è sicuramente uno dei personaggi più controversi di questo Grande Fratello Vip. Questa ennesima discussione ne è la prova. Vediamo cosa è successo tra le due concorrenti.

Grande Fratello Vip, lite tra Stefania Orlando e Dayane Mello: ecco la verità

Le due gieffine non sono mai state granché complici all’interno della casa. Tuttavia, ieri notte le due hanno avuto una furiosa lite, a causa del discorso nomination. Dayane Mello stava parlando con Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola, confidando un dettaglio su Stefania Orlando. Secondo la modella brasiliana, infatti, la sua collega del Grande Fratello Vip avrebbe ammesso di voler nominare solo gli ultimi arrivati. Una volta venuta a conoscenza delle parole spese dalla Mello, Stefania ha dunque deciso di chiarire, affermando che le sue parole siano state fraintese. La gieffina ha dunque tuonato contro la modella: “Hai strumentalizzato una mia frase, l’hai riportata distorta. Se io dico che vorrei che le persone che hanno iniziato con me vadano avanti non si può riportare “Stefania nomina i nuovi”, è stato un colpo basso”.

Tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip è scoppiata una lite furiosa, che ha segnato la fine della tregua. La risposta di Dayane non è tardata ad arrivare: “Tu hai il tuo modo di pensare io il mio“, ha dunque replicato la modella brasiliana. Una frase che, evidentemente, non è riuscita a placare Stefania Orlando, la quale ha quindi urlato: “Guardi solo quello che conviene a te, hai rapporti con chi ti conviene, non sai nemmeno cosa significhi essere amiche, non conosci il senso dell’amicizia“. Le due non sono riuscite a giungere a un punto d’incontro, tanto che la Mello ha deciso di abbandonare la stanza, dopo le parole della coinquilina. Poco dopo, tuttavia,  Stefania Orlando si è confidata con Cecilia Capriotti, scoppiando in lacrime e ammettendo di aver esagerato: “Ho sbagliato tutto io a parlare con Dayane“. Insomma, un inizio 2021 con il botto all’interno del Grande Fratello Vip.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio