GF+Vip%2C+Filippo+Nardi+rivela%3A+%26%238220%3BMaria+Teresa+Ruta+ha+detto+una+bugia+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/03/gf-vip-filippo-nardi-su-maria-teresa-ruta-ha-detto-una-bugia-perche/amp/

GF Vip, Filippo Nardi rivela: “Maria Teresa Ruta ha detto una bugia perché…”

Filippo Nardi torna a parlare di Maria Teresa Ruta: ecco cosa ha dichiarato l'ex gieffino

Filippo Nardi è tornato nuovamente a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia è stata molto breve e l’ex gieffino è stato squalificato dopo solo qualche giorno. Il motivo? L’ex concorrente avrebbe rivolto delle frasi poco carine nei confronti di Maria Teresa Ruta. Eppure, a qualche settimana di distanza Filippo Nardi, ospite a Radio Radio, ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti sull’intera vicenda. E non è mancata l’occasione anche per lanciare qualche piccata frecciatina a Maria Teresa Ruta. Ecco cosa ha detto l’ex gieffino.

Filippo Nardi ammette su Maria Teresa Ruta: “Non è facile convivere con lei”

Filippo Nardi è stato di recente intervistato da Radio Radio a Non succederà più e l’ex gieffino è tornato a parlare della sua breve esperienza al Grande Fratello Vip. In particolare, l’italo-inglese ci ha tenuto a dare la sua versione dei fatti in merito alla sua squalifica dal reality. “Gli autori ci avevano messi sull’attenti sul linguaggio appropriato che dovevamo usare. […] Per questo spesso chiedevo agli autori se tutto stava andando per il meglio ma non ho mai ricevuto risposta quindi pensavo non ci fossero problemi“, ha esordito Filippo Nardi.

Per l’ex gieffino la squalifica è stata quindi come un fulmine al ciel sereno, spiegando che addirittura Maria Teresa Ruta aveva riso più volte alle sue battute. “Maria Teresa non era offesa sennò si sarebbe lamentata in confessionale con gli autori“, ha affermato Filippo Nardi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi colto l’occasione per lanciare una piccata frecciatina alla Ruta: “È una persona molto rumorosa ed esibizionista, non è facile convivere con lei. […] Di sicuro è una grande giocatrice, molto più brava di me“. E ha continuato: “Quando mi hanno squalificato ha detto: “Non sapete le altre cose che mi ha detto”. Ma ha detto una bugia perché non c’era altro altrimenti avrebbero fatto vedere i video“. Insomma, tra i due ex coinquilini la questione sembra sia tutt’altro che risolta. Chissà se una volta che anche Maria Teresa Ruta sarà fuori dalla casa del Grande Fratello Vip coglierà l’occasione per chiarire con Filippo Nardi. Staremo a vedere.

Exit mobile version