Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Christian De Sica contro la clip di Capodanno: “Cosa ne pensate?”

L'attore ha espresso il suo parere sul suo profilo Facebook

Durante la puntata “speciale Capodanno” del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini invita i concorrenti del reality ad uscire dalla Casa per assistere ad un momento molto importante e altrettanto delicato. Il conduttore mostra loro una clip inedita che ricorda le morti celebri del 2020. Tanti di loro non sapevano della scomparsa di alcuni volti noti dello spettacolo e dello sport. Come il campione del mondo Paolo Rossi o il celebre attore Gigi Proietti. Partita dunque la carrellata delle immagini, il conduttore del reality inizia a pronunciare i loro nomi. Lo sconforto dei gieffini e il crollo emotivo di Maria Teresa Ruta è stato forte e al tempo stesso malinconico. La conduttrice infatti scoppia a piangere e scappa in casa quando appare la foto dell’ex calciatore Paolo Rossi.

Quel momento televisivo visto da milioni di telespettatori nella notte del 31 Dicembre ha suscitato poco dopo qualche polemica da parte di alcuni utenti social, i quali hanno ritenuto la scelta di mandare in onda la clip di “cattivo gusto”.

Il pensiero di Christian De Sica

Anche il famoso attore e regista Christian De Sica è intervenuto sui social per commentare l’accaduto. Su Facebook ha sottolineato il suo punto di vista domandando agli utenti se sia stata giusta o sbagliata la scelta del GF Vip nel mandare in onda le immagini dei volti noti, purtroppo scomparsi nel 2020.Che ne pensate? – Ha scritto l’attore sul suo profilo social – Io lo trovo orribile.”

Maria Teresa Ruta e Paolo Rossi

Tra i volti più sconvolti dei noti gieffini, il crollo emotivo di Maria Teresa Ruta ha colpito in tanti. Quando Alfonso Signorini ha pronunciato il nome di Paolo Rossi, mandando in onda la sua immagine, l’ex conduttrice della Domenica Sportiva – nonché grande appassionata di calcio – è scoppiata a piangere. Una reazione emotiva comprensibile per chi come lei aveva conosciuto il campione del mondo. Erano i primi anni della sua carriera, Maria Teresa Ruta voleva diventare una giornalista e quella con Paolo Rossi è stata la sua prima intervista.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Filippo Nardi rivela: “Maria Teresa Ruta ha detto una bugia perché…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio