Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Nasti a Dubai, il web la critica ma lei risponde: “Non devo dare spiegazioni”

Dopo Giulia De Lellis, anche Chiara Nasti ha attirato le critiche del web per essere partita negli ultimi giorni

Dopo Giulia De Lellis, un’altra giovane influencer ha attirato su di sé le critiche del web per una motivazione analoga a quella della 24enne romana. Stiamo parlando di Chiara Nasti. La 22enne napoletana è infatti partita alla volta di Dubai, documentando il suo viaggio attraverso una serie di Instagram Stories. La scelta di oltrepassare i confini nazionali, in un momento in cui ancora non sarebbe possibile effettuare spostamenti, ha suscitato una grande polemica. La giovane ha perciò deciso di chiarire le sue posizioni, pubblicando alcune storie sul proprio profilo. Ecco dunque cosa ha detto Chiara Nasti.

Chiara Nasti, piovono critiche sul web: ecco le sue parole

Chiara Nasti è solo l’ultima delle numerose star che hanno deciso di evadere qualche giorno per una gita fuori porta. Come lei, già Giulia De Lellis aveva deciso di trascorrere gli ultimi attimi del 2020 in Svizzera, attirando non poche critiche da parte degli utenti. Entrambe le influencer, tuttavia, hanno chiarito di aver fatto tutti gli accertamenti del caso prima di mettersi in viaggio. Nelle ultime ore, infatti, la 22enne napoletana ha deciso di pubblicare alcune Instagram Stories, spiegando il motivo della sua partenza. “Allora, visto che sono una persona per bene e ho visto che si sono create un po’ di polemiche a riguardo: io ho rispettato tutte le prassi.“- ha dunque precisato fin dall’inizio Chiara Nasti, affermando che tutto sia stato fatto nel rispetto delle norme.

La giovane influencer ha poi proseguito dichiarando che abbia deciso di partire per questioni legate alla sua professione, tirando in ballo anche altri suoi colleghi famosi: “L’ho fatto per motivi lavorativi, se poi vogliamo associare a me altre persone, non me ne frega niente. Chi sta sulle montagne, chi sta di là: sono ca**i loro“. Il riferimento a Giulia De Lellis, così come anche alla famiglia Rodriguez, viene da sé. Chiara Nasti si è poi giustificata affermando che, se non avesse potuto partire, non glielo avrebbero consentito. Dal momento che il viaggio era dovuto per motivi di lavoro, la giovane influencer ha perciò dichiarato candidamente di avere la coscienza pulita. La 22enne ha poi terminato il suo chiarimento tuonando: “ Io non devo dare spiegazioni veramente a nessuno.” Insomma, di certo non si può dire che sia una che le manda a dire.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio