Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Michele Dentice fuori dal Trono Over “È colpa mia”: il messaggio spiazza i fan

Il cavaliere di Uomini e Donne abbandona il programma e rilascia le sue motivazioni su Instagram

Michele Dentice, ormai ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di metter fine alla sua esperienza televisiva e lo ha comunicato attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel pomeriggio del primo giorno del 2021, il giovane 36enne ha divulgato la notizia attraverso uno scatto fotografico, correlato da una lunga didascalia. Dopo la registrazione del 29 Dicembre e alcuni articoli circolati sul web riguardo al suo abbandono, l’ex cavaliere si è sentito quasi in dovere di spiegare e chiarire ai suoi followers i motivi che lo hanno portato a lasciare il programma di Canale 5.

L’esperienza vissuta a Uomini e Donne è stata molto importante per Michele Dentice. L’ex cavaliere ha infatti scritto di aver conosciuto professionisti e persone incredibili in studio tanto da sentirsi in  famiglia. Ma gli articoli fuorvianti che ha letto in questi ultimi giorni lo hanno infastidito a tal punto da esporsi suoi social network e chiarire alcuni punti in merito al suo abbandono. “Non era mia intenzione scrivere un post il primo di gennaio – spiega l’ex cavaliere – ma ciò che leggo non mi piace. […] Mai e poi mai parlerò male del programma, delle persone che ci lavorano o dei miei compagni di viaggio che siano essi del parterre femminile o maschile.”  Quindi, quali sono i motivi per il quale Michele Dentice ha abbandonato Uomini e Donne?

Michele Dentice lascia Uomini e Donne: i motivi

Il giovane 36enne è arrivato nella scorsa stagione del dating show di Canale 5 cercando fin da subito di instaurare un certo rapporto con alcune dame del parterre femminile. La conoscenza più importante è stata quella con Roberta Di Padua. Infatti i due hanno avuto modo di approfondire la frequentazione anche al di fuori del programma televisivo coltivando un buon feeling.

Nonostante tutto, nelle ultime registrazioni il personal trainer avrebbe ammesso di lasciare il programma creando un polverone mediatico per la sua scelta. Ed è proprio per questo motivo che l’ex cavaliere ha deciso nelle ultime ore di spiegare i motivi scrivendo un lungo post sul suo profilo Instagram. “Io sono cambiato e ho capito anche grazie al programma una marea di errori che ho commesso in passato nella mia vita. […] Lascio il programma per “colpa mia” nessun mistero o attacco o terra bruciata. Non vi azzardate a mettermi parole in bocca che non ho mai pronunciato.” 

Queste sono soltanto alcune delle parole scritte dall’ex cavaliere che ha cercato di spiegare ai suoi followers i motivi che lo hanno portato ad abbandonare Uomini e Donne. Quello che resta è oggi il caloroso abbraccio social dei followers che hanno salutato l’ex cavaliere con molto affetto ed un pizzico di malinconia.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi non si trattiene con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “La coppia in tv è complicata, vi state giocando un’occasione”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio