Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sanremo 2021, Carlo Conti frena Amadeus sulla presenza del pubblico: “È pericoloso”

Carlo Conti dice la sua sulla possibile presenza del pubblico a Sanremo 2021

Quasi tutto pronto per Sanremo 2021 e negli ultimi giorni si sta anche valutando delle possibili soluzioni per garantire la presenza del pubblico nel Teatro dell’Ariston. L’idea più gettonata sembrerebbe essere quella di una quarantena su una nave da crociera, soluzione già messa in atto per alcuni eventi negli Stati Uniti. Ma se Amadeus si è detto molto fiducioso che l’idea possa funzionare, non è stato della stessa opinione il suo collega Carlo Conti. Il conduttore, infatti, ha consigliato di non sottovalutare l’intera situazione, essendoci lui passato in prima persona. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Carlo Conti.

Carlo Conti interviene sulla possibile presenza del pubblico a Sanremo 2021: “Il problema è tutto quello che c’è intorno”

Sembra farsi sempre più certa la presenza del pubblico al Teatro dell’Ariston per Sanremo 2021. La maggior parte degli spettatori e lo stesso Amadeus si sono detti molto speranzosi che la soluzione della quarantena sulla nave da crociera venga messa in atto. Eppure, Carlo Conti è voluto intervenire sulla questione per dare la sua opinione sull’intera situazione e a quanto sembra non è apparso molto convinto dell’idea che si sta valutando.

Beh è un’idea. Ma non è importante solo il pubblico del Teatro Ariston, bisogna tutelare la città“, ha esordito Carlo Conti. Il conduttore ha, infatti, voluto generalizzare il problema, spiegando che nella settimana del Festival di Sanremo c’è una grande affluenza di turismo nella città di Sanremo. “Sa quante persone arrivano in quei giorni, quanto è pericoloso con la pandemia? La speranza è che da qui a marzo la situazione migliori. Più che il programma, il problema è tutto quello che c’è intorno“, ha dichiarato Carlo Conti.

L’opinione del conduttore di Affari Tuoi è quindi apparsa molto diversa rispetto quella del suo collega Amadeus. Carlo Conti, inoltre, avendo vissuto in prima persona l’esperienza del Covid ci ha tenuto molto a esporre il proprio pensiero riguardo una situazione così delicata. Al momento la presenza del pubblico nel Teatro dell’Ariston rimane comunque ancora incerta. Staremo a vedere cosa decideranno di fare i vertici Rai.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio