Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Harry Styles sorprende tutti: esce il nuovo video con un ospite speciale

La sorpresa in Treat people with kindness

È uscito il nuovo videoclip di un brano ormai noto di Harry Styles. La ex star dei One Direction continua a conquistare consensi anche se ormai è una delle celebrieties più amate al mondo. Non è solo la sua musica ad affascinare orde di fan; Styles ha imparato a muoversi con grande agilità nel mondo dello spettacolo; è diventato un simbolo, un portavoce – vedi la sua ultima copertina di Vogue -. Nell’ultimo video, pubblicato a sorpresa, quello del brano Treat People with Kindness, Harry Styles, in total Gucci, era accompagnato da Phoebe Waller-Bridge, star di Fleabag, una delle serie tv più seguite. Un vero e proprio regalo del 2021 ai fan che, infatti, ne sono rimasti entusiasti.

Harry Styles: Treat People with Kindness (Tratta le persona con gentilezza), videoclip black&white con Phoebe Waller-Bridge

 

Il nuovo video-regalo ha lasciato i fan senza parole. Si tratta di un videoclip in bianco e nero in cui Harry Styles è in abiti Gucci dall’inizio alla fine. Come già anticipato, all’interno del video c’è Phoebe Waller-Bridge, protagonista di Fleabag. Il nuovo brano di Harry Styles è in realtà di qualche tempo fa, ecco anche perché i fan sono rimasti stupiti. Ad ogni modo, bisogna accogliere questo brano e la volontà di farne un videoclip del genere come un monito un messaggio che Harry Styles ha voluto inviare: “Maybe we can/Find a place to feel good/And we can/treat people with kindness/Find a place to feel good/Giving second chances/I don’t need all the answers
/Feeling good in my skin/I just keep on dancin'” (Forse possiamo/Trovare un posto in cui stare bene/E possiamo trattare le persone con gentilezza/Trovare un posto in cui sentirti bene/Dare una seconda possibilità/Non ho/bisogno di tutte le risposte/Mi sento bene nei miei panni/Continuo a ballare).

LEGGI ANCHE: Com’è oggi Giorgio Cantarini, il piccolo Giosuè de “La vita è bella”? La [FOTO] vi commuoverà

 

 

Pulsante per tornare all'inizio