Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli censurati nella notte: che cosa è successo?

Giulia Salemi e Pierpaolo PRetelli vengono censurati: ecco cosa è successo sotto le lenzuola

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrava fosse nata un’amicizia speciale e, invece, pare che tra i due ci sia anche qualcosa di più. Infatti, dopo il gioco organizzato dagli autori del Grande Fratello Vip nel quale si sono scambiati il loro primo bacio, la coppia si è lasciata andare anche a tantissime altre effusioni negli ultimi giorni. Proprio per questo motivo, durante la serata di Capodanno Pierpaolo Pretelli ha ricevuto un rimprovero in diretta da parte della sua famiglia. Ma al gieffino sembra non importare dell’opinione altrui e continua a godersi i suoi attimi di intimità con Giulia Salemi. Eppure, pare che nelle ultime ore la coppia si sia spinta un po’ troppo oltre, tanto da costringere la regia a censurare la diretta. Ma cosa sarà mai accaduto? Scopriamolo insieme.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, effusioni sotto le lenzuola: la regia stacca la diretta

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli l’attrazione è ormai alle stelle e i due non perdono l’occasione di scambiarsi dolci effusioni. Peccato che nelle ultime ore i gieffini abbiano per qualche minuto dimenticato la presenza delle telecamere, lasciandosi andare a effusioni leggermente più piccanti rispetto a quello che il pubblico ha visto finora. La coppia, infatti, durante la notte trascorsa del Cucurio, pare che si sia lasciata andare a qualche coccola ‘di troppo’ sotto le lenzuola.

Le immagini andate in onda mostrano degli ‘strani movimenti‘ che per il pubblico del Grande Fratello Vip sono stati considerati inequivocabili. Proprio per questo, gli autori del reality hanno deciso addirittura di staccare la diretta, spostando la visuale delle telecamere sugli altri concorrenti che dormivano indisturbati. Cosa sarà successo sotto le lenzuola? Per sapere tutta la verità non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip, con la speranza che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli decidano di vuotare il sacco. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Carlo Conti frena Amadeus sulla presenza del pubblico: “È pericoloso”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio