Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Jasmine Carrisi fa una confessione spiazzante sul padre Al Bano: “Non lo farei mai”

La primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso spiazza tutti con alcune dichiarazioni sulla carriera e il rapporto con il padre

La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, dopo aver vissuto con il padre l’esperienza di giudice a The Voice Senior, fa una confessione spiazzante. La giovane primogenita, nata dalla relazione tra il cantante di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, in diverse occasioni ha parlato del suo rapporto con il padre; ma benché si senta fiera del suo genitore, la ragazza ha più volte ammesso di non voler fare la parte della “raccomandata”. Jasmine ha infatti iniziato una carriera musicale seguendo le orme di papà Albano; tuttavia ha deciso di vivere questa esperienza seguendo i consigli del padre ma “camminando con le sue gambe”.

Jasmine Carrisi e la sua carriera artistica

Dopo la fortunata esperienza come giudice di The Voice Senior, Jasmine Carrisi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua carriera e il legame, dal punto di vista artistico, con il padre. La diciannovenne figlia di Albano Carrisi è già uscita con il suo primo singolo Eco che sta riscuotendo un discreto successo nel panorama musicale. Intervistata da Novella 2000, Jasmine ha fatto alcune dichiarazioni sui suoi progetti futuri; tra queste anche una dichiarazione che forse è giunta inaspettata e che riguarda una collaborazione artistica con il padre Al Bano.

La confessione che spiazza tutti

Raggiunta dal settimanale Novella 2000 la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha descritto con entusiasmo la sua esperienza accanto al padre a The Voice Senior; ma su i suoi progetti futuri Jasmine Carrisi sembra avere le idee piuttosto chiare rispetto ad un punto in particolare. Riguardo ad un’ipotetica partecipazione al Festival di Sanremo in una delle prossime edizioni la ragazza avrebbe infatti dichiarato: “Sanremo mi piace tantissimo, ma penso che non lo farei mai al fianco di mio padre, perché la mia partecipazione non sarebbe credibile“. Insomma ancora una volta la giovane artista ha fatto capire di non voler basare la sua carriera sul successo e la fama che Al Bano ha costruito nei suoi lunghi anni di carriera; sembra chiaro infatti che Jasmine Carrisi voglia un percorso indipendente, ovviamente senza disdegnare mai i consigli del papà.

LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina la verità sulla rottura definitiva: “La crisi non passava”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio