Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tommaso Zorzi, ex cantante di Amici confessa il flirt: “Ci siamo visti più volte e…”

Uscito dal talent di Maria De Filippi, svela cosa c'è stato con Tommaso Zorzi: ecco la verità

Tommaso Zorzi è il personaggio del momento. La sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip ne ha consolidato la fama sul web, tanto che ormai è sulla bocca di tutti. Anche ieri qualcuno ha fatto il suo nome, raccontando un retroscena inedito sulla sua vita privata. A vuotare il sacco, un ex volto di Amici di Maria De Filippi: stiamo parlando di Luca Vismara, noto anche per la sua partecipazione a L’Isola dei famosi. Il cantante era ospite ieri sera dall’evento social Ciao 2020, io esco, in occasione del quale ha avuto un acceso scontro con Soleil Sorge. Durante la serata, tuttavia, il cantante ha anche lasciato spazio a un momento “verità”. Prima di discutere con la ragazza, lui ha confessato di aver avuto flirt con Tommaso Zorzi. Ecco le sue parole.

Tommaso Zorzi, Luca Vismara conferma il flirt tra loro due: “Ci siamo visti e…”

Intervenuto nell’evento promosso da Soleil Sorge, Luca Vismara ha lanciato una bomba su Tommaso Zorzi. L’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha infatti ammesso di aver avuto un flirt con la star del GF Vip 5. “Io e lui ci siamo visti più volte…Qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a tombola e nemmeno a briscola“- ha tuonato il cantante nel corso della trasmissione, non senza allusioni. Vismara ha poi proseguito, aprendo le porte anche a una conoscenza più approfondita, una volta che l’influencer 25enne sarà fuori dalla casa. L’ex volto di Amici ha infatti lasciato intendere di essere pronto anche a una frequentazione: “Vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero“.

Tuttavia, si è mostrato pronto anche a un eventuale rifiuto da parte di Tommaso Zorzi che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è ignaro di tutto. A tal proposito, Vismara ha infatti concluso la sua confessione, affermando: “Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo“. Insomma, il cantante si dice pronto ad ogni evenienza. In molti, però, sperano nel lieto fine tra i due. Non ci resta dunque che aspettare cosa succederà una volta che il rampollo milanese sarà fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio