Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Soleil Sorge e Luca Vismara litigano in diretta: “Posso dirlo? Stro**a”

Furiosa lite tra Soleil Sorge e Luca Vismara in diretta a "Ciao 2020, io esco"

Solei Sorge non smette mai di far parlare di sé. Durante la serata di Capodanno, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata protagonista di un evento in streaming, Ciao 2020, io esco. L’influencer ha dato le sue ‘pagelle’ del 2020 e nel corso della serata non sono mancati anche tantissimi ospiti, tra cui Luca Vismara. Tra i due, come ben sappiamo, non scorre buon sangue e anche se in molti speravano che in occasione del veglione di Capodanno avessero potuto mettere da parte le vecchie ruggini, così non è stato. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Volano stracci in diretta tra Soleil Sorge e Luca Vismara: “Non mi piacciono questi trabocchetti”

Tra Luca Vismara e Solei Sorge le discussioni sembrano proprio non finire. Questa volta i due hanno avuto un acceso litigio in diretta a Ciao 2020, io esco, l’evento in streaming organizzato da Biccy in occasione del veglione di Capodanno. Il tutto è iniziato non appena Soleil Sorge si è messa in collegamento con l’ex concorrente di Amici. L’influencer facendo finta di essere fuori onda ha esordito: “Mi tocca collegarmi con questo, va beh, fatelo va“.

Ma se all’inizio sembrava che tutto procedesse come un simpatico siparietto, dopo pochi minuti tra i due è nato un acceso scontro in diretta. È stata Soleil Sorge ad iniziare ad attaccare Luca Vismara, giudicando in maniera poco carina il suo look e la sua musica. “Alle tue spalle vedo un tappeto che credo sia della stessa epoca della tua acconciatura“, ha tuonato l’influencer. E ha poi aggiunto: “Sotto tutti quei gatti che hai in testa hai un po’ d’amore per me, tu di moda non ne capisci molto, si vede dalla musica che produci. Bene, tagliatemi il collegamento, salutami a fratet“.

Soleil Sorge ha quindi staccato immediatamente il collegamento con Luca Vismara senza concedergli diritto di replica e lasciando così il cantante di stucco. Ma la lite non si è placata. Infatti, l’ex concorrente di Amici è poi tornato in diretta per un ‘fuori scaletta’ e ha colto l’occasione per rispondere per le rime alla sua ‘nemica’. “Sapevo di avere a che fare con una stro**a. Posso dirlo? Stro**a! Non possiamo sentirci tre ore prima e dirci cose carine e ora mi fai queste cose, quindi ti volevo dire che non mi piacciono questi trabocchetti“, ha ammesso Luca Vismara. Insomma, neanche quest’evento in streaming è servito per risolvere le vecchie ruggini tra il cantante e l’influencer. Soleil Sorge ha poi proseguito la diretta con tantissimi altri ospiti e il tutto è proseguito senza altri particolari intoppi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio