Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Sanremo 2021, quanto guadagneranno Ibrahimovic e Fiorello? Le indiscrezioni sui compensi

Prime novità sui compensi delle star sul palco a Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 ha annunciato i suoi primi grandi nomi, e prima ancora di Achille Lauro ed Elodie è Zlatan Ibrahimociv ad aver immediatamente acceso la fantasia del pubblico a casa. La presenza del campione del Milan garantirà sicuramente un punto di forza importante alla kermesse guidata da Amadeus, quest’anno più che mai alla ricerca di un nuovo pubblico (possibilmente giovanile) e nuovi format. In questo, la presenza di un calciatore nel ruolo di conduttore aiuterà il Festival a smarcarsi dalla sua dimensione prettamente musicale, andando incontro ad un tipo di varietà ancor più generalista.

Prime indiscrezioni su Sanremo 2021: contratto da co-conduttore per Zlatan Ibrahimovic, a libro paga con la stessa cifra di Fiorello

Con la presenza ufficiale di Zlatan Ibrahimovic, Sanremo 2021 ha ufficialmente dato il via ad un altro tipo di questione da sempre centrale nell’organizzazione della manifestazione; quella relativa ai compensi, vero e proprio pallino di spettatori e addetti ai lavori, costantemente in attesa di conoscere il “valore” attribuito alle diverse ospitate. La partecipazione di un campione milionario come Ibrahimovic ha naturalmente alzato l’asticella del budget a disposizione, e la curiosità in tal senso è molta.

A svelare in anticipo il mistero intorno all’ingaggio di Ibrahimovic per Sanremo 2021 ci ha pensato dunque Gabriele Parpiglia, che in un recente intervento radiofonico per Radio Sportiva ha ufficialmente reso pubbliche le cifre. L’attaccante del Milan percepirà dunque cinquantamila euro a serata; la stessa esatta cifra di Rosario Fiorello, spalla di Amadeus e a sua volta accordato per lo stesso tipo di ingaggio. Un contratto da vero e proprio co-conduttore per il campione, che, assicurano, verrà regolarmente stipendiato anche per la serata del 3 marzo, quando sarà impegnato in campo con i rossoneri; non da escludere che si venga a trovare un compromesso anche a questo problema.

LEGGI ANCHE Sanremo 2021, arriva la conferma: Zlatan Ibrahimovic nel cast fisso

Pulsante per tornare all'inizio