Moglie+si+rifiuta+di+fare+il+bucato+al+marito%3A+arrestata+per+dodici+ore
velvetgossipit
/2021/01/01/moglie-non-lava-vestiti-marito-arrestata-per-dodici-ore/amp/

Moglie si rifiuta di fare il bucato al marito: arrestata per dodici ore

Una storia singolare: una moglie non lava i vestiti e il marito decide di chiamare la Polizia

Una donna viene arrestata per non aver lavato i vestiti del marito. La protagonista della vicenda è una moglie ventunenne di Tampico in Messico. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la sposa si sarebbe rifiutata ripetutamente di fare il bucato del suo coniuge; a quel punto l’uomo, esasperato dalle continue negazioni da parte della sua consorte, avrebbe pensato addirittura di chiamare la Polizia. La notizia potrebbe generare stupore, ma secondo quanto si apprende gli agenti avrebbero risposto alla chiamata dell’uomo e prelevato la donna dalla sua abitazione. 

L’arresto della moglie

Benché le accuse rivolte dal marito alla moglie potrebbero apparire inconsuete, forse per mettere fine al litigio che era scaturito fra i due coniugi, la Polizia ha deciso di portare la donna presso la stazione di Polizia. Sempre dalla stampa locale, si apprende che la consorte è rimasta rinchiusa sotto la custodia degli agenti per oltre 12 ore. Non è chiaro se, durante il loro intervento, i poliziotti abbiano riscontrato particolari comportamenti molesti da parte della donna; tuttavia la decisione dell’arresto è risultata insolita.

Le accuse del marito

Dopo aver trattenuto la donna per 12 ore presso la stazione di Polizia, gli agenti hanno deciso di liberare la moglie, colpevole di non aver fatto il bucato. Ma per la donna gli agenti hanno previsto una multa pari a circa 32 dollari. Il marito pare si fosse lamentato del fatto che la moglie trascorresse troppo tempo davanti alla televisione invece di fare le faccende domestiche. A queste si sono aggiunte le accuse da parte dell’uomo di un presunto tradimento ai suoi danni, motivo per il quale (secondo il marito) la donna si rifiutava di fare il bucato e prendersi cura del consorte. Tuttavia, in attesa di ulteriori accertamenti, gli agenti hanno deciso di procedere secondo le leggi del proprio Paese; resta il mistero sulla decisione dei due coniugi di separarsi o rimanere insieme.

LEGGI ANCHE: “Sono a Miami con il mio nuovo amore”: lascia la moglie e sposa un ragazzo più giovane

Exit mobile version