Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate com’era Maria De Filippi da giovane? Le [FOTO] vi lasceranno di stucco

La Regina della tv quando era solo una ragazzina...

Chi segue Maria De Filippi, negli l’avrà vista muoversi agilmente sul tacco dodici e avere la stessa autorità, lo stesso charme seduta sulle scale dello studio di Uomini e Donne con in dosso dei jeans e una camicia a quadri. Mimetica sì, ma è impossibile che passi inosservata. È un idolo per molti, anche per Tommaso Zorzi! Proprio lo scorso lunedì, infatti, la conduttrice è stata ospite di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip e ha fatto una sorpresa al giovane Zorzi. Il giorno successivi moltissimi, dal web, hanno chiesto un trono per Tommaso: ma questa è un’altra storia. Tornando a Maria De Filippi, la conduttrice ha sempre dichiarato di non essere un animale da palcoscenico, si definisce timida; in verità a noi sembra che nessuno possa sostituirla, sarà anche un po’ timida, ma è terribilmente iconica. Vi ricordate com’era da giovane?

Maria De Filippi da giovane: ecco com’era la conduttrice quando aveva l’età per partecipare ad Amici

 

Com’era Maria De Filippi da ragazzina? È presto detto. Prima di lasciarvi alla foto della protagonista di questo Ieri e Oggi, forse è bene ripercorrere la sua splendida carriera. Nel 1992, 28 anni fa, De Filippi iniziava alla conduzione di Amici, il genitore 1 di Uomini e Donne. Poi è stato il tempo di Amici di Sera, Forum, fino ad arrivare a Uomini e Donne. Negli anni a venire si è confermata regina della tv conquistando spazi consistenti con C’è Posta per Te, Amici di Maria De Filippi, Temptation Island e Tu sì que vales. Un cammino lungo che l’ha vista impegnatissima anche in qualità di produttrice oltre che di conduttrice. Adesso, dopo aver ripercorso la sua fulgida carriera, possiamo mostrarvi la foto di quando Maria De Filippi era solo una ragazzina…

Maria De Filippi da giovane

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Preston Burke della serie Grey’s Anatomy? Oggi ha quasi 60 anni [FOTO]

 

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio