Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giulia De Lellis in vacanza in Svizzera: polemica sul web, ma…

Giulia De Lellis è di nuovo al centro delle critiche, alle quali ha scelto di rispondere

Nonostante l’Italia si attualmente in zona rossa, molti sono stati i vip che hanno deciso di concedersi qualche giorno fuori porta. Tra di loro, spunta il nome di Giulia De Lellis. L’influencer romana ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono sulla neve. La 24enne ha infatti confermato di trovarsi attualmente in Svizzera, con alcuni amici, insieme ai quali ha trascorso gli ultimi attimi del 2020. Tuttavia, la scelta di partire in un momento delicato come quello presente sembra aver suscitato alcune polemiche. In molti, infatti, hanno criticato l’ex volto di Uomini e Donne per la sua decisione. Giulia De Lellis ha perciò risposto, mettendo a tacere i suoi detrattori. Ecco cosa ha detto.

Giulia De Lellis è in Svizzera: web in rivolta, ma lei chiarisce

Giulia De Lellis ha scelto dunque di trascorrere gli ultimi momenti del 2020 in Svizzera, in compagnia di alcuni amici. Sta di fatto, tuttavia, che l’Italia sia in zona rossa, per cui non ci si potrebbe spostare se non in caso di necessità. L’influencer ha però precisato che sia stato fatto tutto in maniera controllata, pubblicando una serie di Instagram Stories. Dopo il clamore suscitato da alcuni scatti, nei quali non indossava la mascherina, la 24enne romana ha capito di dovere una spiegazione ai suoi follower, che sfiorano ormai la cifra di 5 milioni. “Sono in Svizzera, sono entrata con tutti i permessi del caso perché si può venire, presentando tampone all’entrata e all’uscita, insomma con una serie di controlli qui si può stare.“- ha dunque precisato Giulia De Lellis, mettendo le mani avanti su quella che per molti poteva sembrare una scelta avventata.

Lo storico volto di Uomini e Donne ha poi continuato, giustificando anche l’assenza della mascherina, affermando: “Specifico anche che sono senza mascherina perché nei luoghi aperti, soprattutto qui non c’è nessuno, ci si può stare“. L’influencer ha poi tranquillizzato i propri fan, precisando che la sera stessa sarebbe rimasta a casa con i propri amici, anche per il coprifuoco, dal momento che le attività commerciali sono chiuse, in osservanza delle norme. Insomma, stando alle parole di Giulia De Lellis possiamo stare tranquilli.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio