Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Pierpaolo Pretelli chiude in diretta il collegamento con la famiglia: la ramanzina di mamma Margherita

Pierpaolo PRetelli rimproverato in diretta da mamma Margherita: ecco cosa è successo

Durante la serata di ieri al Grande Fratello Vip è andata in onda una puntata speciale in occasione del veglione di Capodanno. I vip si sono sfidati in gare di ballo e non sono mancati ospiti speciali che hanno contribuito a rendere bellissima l’intera serata. E tra le varie esibizioni, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno anche potuto ricevere gli auguri in diretta dai loro cari che li seguono da casa. Proprio durante un collegamento con la sua famiglia però Pierpaolo Pretelli ha deciso di chiudere la videochiamata bruscamente. Ma che cosa ha fatto indispettire il gieffino? Scopriamolo insieme e vediamo cosa è accaduto in diretta.

La mamma di Pierpaolo Pretelli gli fa una ramanzina in diretta: “Stai perdendo moltissimi consensi”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 31 dicembre non sono mancati colpi di scena. I vip hanno festeggiato il Capodanno in compagnia di tantissimi ospiti speciali e tutti gli inquilini hanno potuto ricevere gli auguri di un felice anno nuovo da parte dei loro cari. E dopo il collegamento per Maria Teresa Ruta con suo figlio Gian Amedeo e la sua fidanzata, è arrivato il momento anche per Pierpaolo Pretelli di ricevere una sorpresa dalla sua famiglia. Peccato che il tutto non è andato come previsto.

Il modello è stato molto contento non appena ha visto in collegamento la sua adorata mamma, ma se si aspettava parole di confronto nei suoi confronti, così non è stato. Infatti, la signora Margherita, dopo aver fatto gli auguri a Pierpaolo Pretelli, ha colto l’occasione per fargli una ramanzina. “Pier ti volevo ricordare che il Grande Fratello è un gioco. Non sprecare questa opportunità preziosa che hai sempre sognato“, ha esordito la mamma del gieffino. E ha poi proseguito: “In questo periodo stai perdendo moltissimi consensi. Riprendi il tuo cammino e mostra le tue qualità“.

Le parole di mamma Margherita però non sono state molto gradite da Pierpaolo Pretelli. Infatti, il gieffino ha subito deciso di chiudere bruscamente il collegamento in diretta. Lo studio del Grande Fratello Vip è calato nel gelo più totale. Alfonso Signorini ha poi ripreso la scaletta della serata e il tutto è proseguito per il verso giusto. Sicuramente, nel corso della prossima puntata Pierpaolo Pretelli avrà modo di chiarire con la sua famiglia, staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio