Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Gelato al cioccolato”, Pupo svela l’incredibile retroscena: “Cristiano Malgioglio mi raccontò tutto e…”

Pupo svela un inedito retroscena su "Gelato al cioccolato", c'entra Cristiano Malgioglio: ecco cosa ha dichiarato

Gelato al cioccolato” è senza dubbio uno dei più grandi successi di Pupo. Il cantante, infatti, ha deciso di esibirsi con la sua celebre canzone anche durante la puntata speciale di Capodanno del Grande Fratello Vip, accompagnato dall’amico Cristiano Malgioglio. Ma in pochi sanno che è stato proprio quest’ultimo l’autore del brano all’epoca. E, di recente, Pupo ha voluto svelare un incredibile retroscena che riguarda “Gelato al cioccolato” e c’entra anche il suo collega. Ecco cosa ha dichiarato il cantante.

Pupo rivela su ‘Gelato al cioccolato’: “Cristiano Malgioglio l’ha scritta per un tunisino”

In una recente intervista nella quale Pupo è tornato a parlare dei più grandi successi della sua carriera musicale è stato inevitabile menzionare anche “Gelato al cioccolato”. Ma in particolare, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha voluto svelare un inedito retroscena che riguarda il testo della canzone e in cui c’entra anche Cristiano Malgioglio. 

Il cantante ha ammesso, infatti, di non aver mai compreso da dove il suo collega avesse preso l’ispirazione per scrivere la celebre canzone. E ha poi proseguito il suo discorso, dichiarando: “Qualche anno fa, a distanza di anni, quando la canzone era già un grande successo mondiale, Malgioglio mi raccontò tutto e da qual momento quando canto ‘Gelato al cioccolato’ non sono più lo stesso“.

Sembra infatti che la canzone scritta da Cristiano Malgioglio sia dedicata ad un suo amico tunisino. I due si sarebbero conosciuti durante una vacanza che l’ex gieffino fece moltissimi anni fa in Tunisia e da quel momento pare che non sia più riuscito a dimenticarlo. Un retroscena che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di scoprire, eppure, Cristiano Malgioglio non ha ancora né confermato né smentito la versione raccontata da Pupo. Avrà sul serio trovato ispirazione per la canzone da quell’incontro casuale o dietro c’è molto di più? Forse non lo sapremo mai, o almeno finché Malgioglio non deciderà di raccontare la sua verità una volta per tutte.

LEGGI ANCHE: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nel cast de L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio