Elisabetta+Gregoraci%2C+il+suo+look+al+GF+Vip+%C3%A8+un+successo%3A+quanto+costa%3F
velvetgossipit
/2021/01/01/elisabetta-gregoraci-il-suo-look-al-gf-vip-e-un-successo-quanto-costa/amp/

Elisabetta Gregoraci, il suo look al GF Vip è un successo: quanto costa?

Pur non essendo più tra i concorrenti in gioco del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci continua a rimanere una delle protagoniste più seguite di questa edizione. Spesso è chiamata ad intervenire in studio e a commentare le dinamiche del gruppo, ma ad attirare di più sono i suoi look da favola. L’ultimo sfoggiato per la sera di Capodanno ha fatto impazzire i fan: ecco quanto vale.

Grande Fratello Vip: Capodanno in festa per i concorrenti

Tra le mura della casa del Grande Fratello Vip il Capodanno è stato un momento di grande festa, tra esibizioni, balli e momenti toccanti per i concorrenti. Molti di loro, infatti, hanno potuto ricevere gli auguri in diretta da parte delle loro famiglie prima di scatenarsi tra balli e canti. Anche in studio gli ex gieffini presenti si sono divertiti esibendosi in un clima di allegria e convivialità. Tutti ovviamente hanno sfoggiato look luminosi con glitter e paillette ma ad attirare l’occhio attento dei telespettatori è stato l’abito di Elisabetta Gregoraci. Curiosi di sapere quanto costa?

Il look di Elisabetta Gregoraci è un successo. Quanto costa?

Non passa mai puntata del Grande Fratello Vip senza che il web si scateni sul look di Elisabetta Gregoraci, che viene sempre discusso e ammirato anche sui social. Per la serata di festa organizzata per il Capodanno, l’ex di Briatore ha sfoggiato un abito lungo in color oro ricoperto di paillette. Come segnalato da un utente su Twitter, il look indossato dalla show girl avrebbe un costo di circa 1700 euro per il vestito mentre, per quanto riguarda le scarpe, ha scelto di indossare un paio di sandali open toe color oro del valore di circa 550 euro. A completare l’outfit scintillante, un’acconciatura con morbide onde e un make up luminoso.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Pierpaolo Pretelli chiude in diretta il collegamento con la famiglia: la ramanzina di mamma Margherita

Exit mobile version